Autore |
Messaggio |
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: sab ott 01, 2011 1:30 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
Weekend del GT Open. Eccovi un po' di foto dei protagonisti: comincio subito dal ns. Simo, che torna a correre nel Campionato Italiano Turismo Endurance con una vettura tutta nuova, dopo il terribile 'botto' ad Imola dello scorso Luglio. Per seguire tutto il weekend di Simo LIVE, collegarsi al seguente link: http://www.acisportitalia.it/CITE/informazioni-risultati/214/Monza/2011/0 Dopo i primi problemi nelle prove libere del Venerdi' dovuti in gran parte alla pompa della benzina che non funzionava al meglio, oltre che al necessario setup di centraline e assetti vari, Oggi, tutto sembra risolto per il meglio, visto l'ottimo tempo in qualifica che e' risultato essere la pole di categoria con il tempo di 2'05"881! Da segnalare la Pole assoluta dell'intramontabile Piero Necchi in 1'53"416 con la BMW M3 E92.
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: sab ott 01, 2011 1:51 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: sab ott 01, 2011 2:17 pm |
|
Race lover |
|
|
Un po' di F.3 dell'European Open F.3. Per galanteria, prima le donne..... la Colombiana Tatiana Calderon, del Team Inglese West-Tec con la Dallara no.4 .... ....a seguire, la giovane speranza del West-Tec, nonche' mio amico e compagno di squadra nel team Speedy Motor (stagioni karting 1979/80/81 ) il 48enne Luca O. ! Tra poco, ore 17, finale Gara 1 del Euro F3 Open.....
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: dom ott 02, 2011 10:57 pm |
|
|
Ciao Roy, grazie del supporto e della compagnia! Pur troppo è andata male.....ma si sa, le gare son così. Nella prima parte di campionato,le prime 5 gare, abbiamo fatto passi da gigante arrivando alla testa della classifica e costringendo Seat Italia a giocare pesante dando al duo Moccia Busnelli una Leon Ufficiale . Poi ,evidentemente, dopo il botto di Imola il vento è cambiato ed oggi la maledizione della PolePosition mi ha colpito!! Caxxo!!!!!! ogni volta che ho fatto una Pole a Monza è finita a schifio!! Non mi è servito a nulla spelarmi tutte le palle a forza di grattarmele!!!!!!! Monza per me è un tabù!!
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 5:34 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Grande Simoooo! Senza saperlo avevi una trentina di tifosi in più a sostenerti! Non hai visto la olà all'Ascari quando passavi? Vai alla grande e continua così...perseverando e non mollando mai...vedrai che prima o poi i risultati veri arrivernno e raccoglierai ciò che meriti!!! Vai tranquillo e pensa a divertiti...
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 9:40 am |
|
Race lover |
|
|
Simo ha scritto: Ciao Roy, grazie del supporto e della compagnia! Pur troppo è andata male.....ma si sa, le gare son così. Nella prima parte di campionato,le prime 5 gare, abbiamo fatto passi da gigante arrivando alla testa della classifica e costringendo Seat Italia a giocare pesante dando al duo Moccia Busnelli una Leon Ufficiale . Poi ,evidentemente, dopo il botto di Imola il vento è cambiato ed oggi la maledizione della PolePosition mi ha colpito!! Caxxo!!!!!! ogni volta che ho fatto una Pole a Monza è finita a schifio!! Non mi è servito a nulla spelarmi tutte le palle a forza di grattarmele!!!!!!! Monza per me è un tabù!! Non vederla troppo nera .... Monza non e' poi cosi' male, dipende sempre dal punto di vista A Monza vale sempre la pena esserci ! Quindi, eccoti alcuni ..... raggi di sole per 'sollevarti il morale' e convincerti a tornale alla prossima occasione !!!! Roy ..... ho il fondato sospetto che, visto il Suo interesse alla 'fauna locale' ..... anche il tuo fidato meccanico tornera' volentieri a Monza per farti assistenza in pista anche se, questa volta, gli hai procurato lavoro extra con le tue ..."escursioni campestri" alla Parabolica !
_________________ www.ruggeromelgrati.com
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 9:59 am |
|
Race lover |
|
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 10:17 am |
|
Race lover |
|
|
....dalla prima fila, Necchi e Bacci .... SEAT ufficiale, Busnelli e Moccia....
_________________ www.ruggeromelgrati.com
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 10:22 am |
|
Race lover |
|
|
Roy Racing ha scritto: Un po' di F.3 dell'European Open F.3. ....a seguire, la giovane speranza del West-Tec, nonche' mio amico e compagno di squadra nel team Speedy Motor (stagioni karting 1979/80/81 ) il 48enne Luca O. ! Tra poco, ore 17, finale Gara 1 del Euro F3 Open..... Permettetemi ora di occuparmi nuovamente del mio amico ed ex-'Teammate' Luca che in Gara 1 dell'Euro F.3 si e' classificato 3° di classe .... ...... cosi' come 3° anche il giorno dopo (ieri) in Gara 2, conquistato con uno staccatone 'impossibile' in Parabolica all'ultimo giro. La classe non e' acqua ... neanche a 48 anni in mezzo ai ragazzini 'ruspanti' !! ... e il piede e' ancora 'pesante' come una volta..... Bravo Luca
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 10:30 am |
|
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 11:05 am |
|
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: INT'L GT OPEN - MONZA 1 e 2 OTTOBRE 2011 Inviato: lun ott 03, 2011 12:08 pm |
|
My house is on the track |
|
|
Heilà maestro,vai tranquillo che comunque un pò di apprensione gliel'abbiamo messa a mamma Volkswagen,se nò,mica te ce mettevano contro la Long Run. Non hai niente da rimproverarti.......se non qualche kg. Alla prossima.
|
|
Top |
|
|