Cmq a vedere il video della prova di JEREMY E SOPRATTUTTO LA SUA ESPRESSIONE, si deve essere divertito molto.....aveva una faccia con una espressione quasi atterrita a volte, per via della grande potenza del motore.
Poi certo fare quelle frociate avendo a disposizione una pista per aerei ti permette di fare proprio il porco senza ritegno e senza avere problemi di ostacoli.. per cui giù gasseeeeee.....
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
Pres. La 458 è una gran macchina non ci sono dubbi, io l'ho testata per una settimana e ti dico che è fantastica.
Però non dimenticare mai che parte di listino da 198.000 euro e che poco poco che gli metti è una macchina da 220.000 euro
Sono quasi 3 Gt-r......
Per la macchina nulla da dire.
Come ti ho detto adesso ha navigatore comandi vocali, è persino comoda.... e fa i 400 metri in 11.3 secondi mentre la gt-r stock non va sotto i 12 secondi...
Però con la Gt-r ti si apre un mare di possibilità...... per fare meglio
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
Ho provato un po' di macchine ma fino li non mi sono spinto....
Vado a memoria:
Ferrari 575,599, 430, 430 Scuderia, California, 360 e 456 mi pare quelle più vecchie non ne vale la pena. Mi sembra di aver provato anche un 512 BB a carburatori ma a momenti mi stampavo....
Maserati 4200 gt, granturismo, granturismoS Audi S3 Bmw 335d, 330d Mini cooper S2000 mi pare 207 quella Gti qualcosa del genere
poi non mi ricordo dovrei avere i fogli a casa..... adesso è un po che non provo perchè sulla strada c era una specie di agriturismo che mi badava..
Ok Matteo 220 mila euri sono tanti però che gusto sarebbe poterla avere a disposizione... Quindi con una pista tipo aeroporto ed una GT-R da 7/800 cv potrei avere pure io la faccia da atterita di jeremy.
DA Autoblog,,,,Top gear...
Power Lap Times App di Top Gear gratis per oggi Power Lap Times, applicazione non ufficiale per gli appassionati di Top Gear. Nell’applicazione sono visualizzabili tutti i tempi registrati da The Stig (più di 130 per altrettanti modelli di auto), così come tutti i tempi registrati dalle varie celebrità (Star in a Reasonably Priced Car) ed il famoso tracciato. Il produttore promette aggiornamenti frequenti dei dati.
Ne parliamo perchè l’applicazione sarà gratuita per tutta la giornata di oggi, venerdì 20 Agosto, su iTunes.
Fin qui tutto bene.......poi se volete le foto dell'anteprima delle scherrmate..
SEMPRE PRIMA LA GT-R