Oggetto del messaggio: Re: Nissan alla 24 ore di Le Mans
Inviato: sab mar 17, 2012 1:25 pm
Patente Nautica
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:17 am Messaggi: 318 Località: Lombardia/MI-PV
in camera car
a livello di percezione sensoriale dovrebbe essere un'auto molto veloce sui rettilinei ecc ma darebbe la senzazione di avere un anteriore con poco carico, chissà in realtà analizzando la telemetria quali sono le reali differenze con un'auto dall'impostazione standard.
Inviato: sab mar 17, 2012 2:51 pm
Patente Nautica
e penso proprio che i media la stiano pubblicizzando non poco in quanto me ne han parlato i colleghi a cui interessa piu' il calcio delle auto.. quindi..
a livello di percezione sensoriale dovrebbe essere un'auto molto veloce sui rettilinei ecc ma darebbe la senzazione di avere un anteriore con poco carico, chissà in realtà analizzando la telemetria quali sono le reali differenze con un'auto dall'impostazione standard.
Dovrebbe essere proprio come dici tu ma sembra non soffrire di inserimento.
Inviato: dom mar 18, 2012 12:20 pm
Patente Nautica
ecco la considerazione di un conoscente dopo averla vista..
Cita:
ahuahahah è un pene con le ruote! XD
Effettivamente sarei curioso di capire come tengono salde al suolo le ruote anteriori.. anche a livello deportanza ( ci sarà uno scivolo inferiore ? boh )
L'unica è aspettare per avere qualche info in piu'..