Autore |
Messaggio |
coco'
|
Oggetto del messaggio: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: mer gen 04, 2012 4:24 pm |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm Messaggi: 145 Località: MONZA
|
Come da titolo... Visto il momento attuale,i costi di manutenzione,assicurazione,benzina a 2 euro al litro,bollo - superbollo - ultrabollo - siamo tutti dei ricconi sfondati evasori ecc ecc... ho deciso di mettere sul mercato la mia AMATA GT-R... Immatricolata febbraio 2010,colore gun metallic,5mila Km,con navigatore + sensori di parcheggio + telecamera post.,presa e sempre tagliandata da MOTOR 3000. La macchina e' perfetta in tutto e per tutto e monta "qualche" accessorio aftermarket... del tipo: sedili bride,volante sportivo,cofano + spoiler ant + minigonne + scivolo post + ala post in carbonio,scarico completo in titanio,aspirazione hks,braccetti sospensioni regolabili,molle ribassate,cerchi advan rs-d... e ho sicuramente dimenticato qualcosa!!! IMPORTANTE: ho TUTTI (ma proprio tutti...) i pezzi originali per riportarla strettamente di serie... Per offerte / info / foto mandatemi un PM o una mail a cocomotorsport@yahoo.itCiao & miao!!! Marco. P.S: se riesco a venderla entro breve passo ad una lotus exige...
_________________ 178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...
|
|
Top |
|
|
edomaina
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: mer gen 04, 2012 4:32 pm |
|
|
ciao piacere edoardo (edomaina) sarei interessato alle parti in carbonio ., kit aspirazione...scarico .. prezzi e foto e possibile ?? mia email e edomaina@live.com
|
|
Top |
|
|
coco'
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: mer gen 04, 2012 5:01 pm |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm Messaggi: 145 Località: MONZA
|
edomaina ha scritto: ciao piacere edoardo (edomaina) sarei interessato alle parti in carbonio ., kit aspirazione...scarico .. prezzi e foto e possibile ?? mia email e edomaina@live.comCiao edo... ti spiego: l'idea mia sarebbe quella di vendere la macchina cosi' com'e',e cioe' con tutti i pezzi installati... Se proprio proprio non dovessi trovare un compratore "pistaiolo",allora la rimetterei originale per venderla ad un commerciante / concessionario / auto export e cercherei di vendere poi i pezzi "maialati" separatamente... Quindi al momento non posso esaudire la tua richiesta,sorry... Ciao & miao. Marco.
_________________ 178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: mer gen 04, 2012 7:39 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Non ci credo...anche Tu Coco'!!! Mi spiace. Incredibile un vero disastro...
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: gio gen 05, 2012 10:10 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
usti..che dispiacere vendere COTANTA opera d'arte !!
un altro che se ne va.....
mau
ps: ho come la VAGA idea che se vendi i pezzi a parte realizzi di piu' che vendere l'auto completa...pero' magari non capisco un chezz chi lo sa!!
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: gio gen 05, 2012 10:32 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Coco' se decidi di rimetterla tutta originale e venderla cosi'...io ritiro tutto i pezzi che hai montato! Pensaci il Dottore Manager non ha tutti i torti...
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: gio gen 05, 2012 7:07 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Cocò ti ribadisco la mia incredulità e tristezza quando mi hai mandato quel mess anticipandomi della cosa....... sono dispiaciutissimo per te..... Un abbraccio Andrea
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: ven gen 06, 2012 9:55 am |
|
|
Sthelt approfitta e comprale Tu...almeno rimane in famiglia!!! Io Ti do 500 Euro di incentivo "buono carburante"...
|
|
Top |
|
|
Trikeko
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: gio gen 19, 2012 8:33 am |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm Messaggi: 198 Località: Cisterna di latina
|
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: gio gen 19, 2012 10:00 am |
|
|
Magari un accordo lo trovi! Io se fossi in Voi, vista la situazione non la prenderei nuova ma starei su di un ottimo usato! Se poi la acquisti pure da Amici che si conoscono e l'hanno pure personalizzata a hoc...non e' ancora meglio? Quella di Coco' come anche di altri...rimangono praticamente uniche!!! Pensaci...
|
|
Top |
|
|
Trikeko
|
Oggetto del messaggio: Re: (S)VENDO GT-R gun metallic... Inviato: gio gen 19, 2012 1:53 pm |
|
Patente Nautica |
|
Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm Messaggi: 198 Località: Cisterna di latina
|
vitto infatti io ho detto sin da subito a papà che avrei preferito un usato messo bene così da risparmiare e reinvestire quei soldi in aftermarket...
|
|