Autore |
Messaggio |
paolo75
|
Oggetto del messaggio: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: lun dic 05, 2011 11:52 pm |
|
|
qualcuno ha un carrello porta auto , usato , con cui ci si possa trasportare la gt-r ? grazie .
|
|
Top |
|
|
vitaly
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: mar dic 06, 2011 11:52 am |
|
|
Meglio per divertirsi sulla pista - http://www.formulamodena.com - entra dentro qualsiasi furgone (anche con passo medio) Costa come carrello con 4 treni di gomme......
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: mer dic 07, 2011 8:43 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Grande Paolo!!! Bella mossa...
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven dic 30, 2011 2:40 am |
|
|
VITTORIO ha scritto: Grande Paolo!!! Bella mossa... si , bella mossa ....... di merda , non si puo' disimmatricolare .....la brucio !!
|
|
Top |
|
|
Lenders9
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven dic 30, 2011 12:06 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
paolo aspe spiega un po' sta parte del non si puo' rottamare la targa.
|
|
Top |
|
|
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven dic 30, 2011 1:36 pm |
|
My house is on the track |
|
|
Lenders9 ha scritto: paolo aspe spiega un po' sta parte del non si puo' rottamare la targa. A SCANSO DI ULTERIORI EQUIVOCI : L'auto si puo' radiare (consegnare le targhe) per rottamazione o trasferimento all'estero. quindi: 1-Se le riconsegni non puoi più reimmatricolare. 2-Se la trasferisci all'estero e quindi cambi targa non puoi girare in Italia se non per breve periodo. 3-Se cosegni per rottamazione chiaramente l'auto và distrutta. Una volta si diceva Vuoi fregà er dazio?...............paga er dazio! Ora :voi fregà er bollo?..............paga er bollo.
|
|
Top |
|
|
Lenders9
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven dic 30, 2011 7:37 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven dic 30, 2011 9:28 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Grande Lenders...sei andato in Montagna? Infatti sono passato ma non Ti ho trovato. Scusa ma che ha a che vedere la foto col carrello di Paolo? Ah ho capito questa e' la foto dello Yeti inerente all'amata Skoda...
|
|
Top |
|
|
Lenders9
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: sab dic 31, 2011 3:03 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
nunu sono a casa ma tu chiama prima di passare!
La foto è il carrello.
Te la fai caricare in spalla.
no scherzo era un OT lo ammetto.
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: lun gen 02, 2012 9:48 am |
|
|
Ah ah ah! Grande Lenders!!! Per il resto per chi fosse interessato ad acquistare una Formula Modena come indicato nel secondo post da Vitality io sono interessato. Cerco socio e ci divertiamo in Pista...risparmiando la Gt-r!!!! Qualcuno interessato?
|
|
Top |
|
|
vitaly
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: lun gen 02, 2012 12:21 pm |
|
|
a 2012 facciamo 3 campionati per 14-16 anni, adulti ed dilletanti (5-6 gare con possibilita di noleggio e mautenzione annuale)
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: lun gen 02, 2012 4:19 pm |
|
|
Vitaly sentiamoci in Pm che mi interessa! Grazie...
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven gen 06, 2012 2:37 pm |
|
|
Lenders9 ha scritto: paolo aspe spiega un po' sta parte del non si puo' rottamare la targa. ciao lenders , ma ti e' arrivato tempo fa un pm dove ti chiedevo delucidazioni su "bollo auto d'epoca" ? non mi e' mai arrivata una risposta.......... in quanto a "sta parte" ho chiesto e mi han detto che si puo' rottamare le targhe ma l'auto viene ROTTAMATA = DISTRUTTA e non mi pare simpatico , senno si puo' disimmatricolare ma SOLO x esportazione quindi poi DEVE essere esportata ......forse poi la potresti ricomprare tu dall'estero , senzaimmatricolarla e vai solo in pista col carrello ......x i PARTICOLARI alla prossima pistata o appena ci si vede .......dimmi dell'auto d'poca in caso te lo rimando ... anzi te lo rimando adesso ciao ciao Paolo ps:so che sei in contatto con vittorio , se vuoi fatti dare il mio cell che ci spieghiamo...
Ultima modifica di paolo75 il ven gen 06, 2012 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven gen 06, 2012 3:00 pm |
|
|
VITTORIO ha scritto: Ah ah ah! Grande Lenders!!! Per il resto per chi fosse interessato ad acquistare una Formula Modena come indicato nel secondo post da Vitality io sono interessato. Cerco socio e ci divertiamo in Pista...risparmiando la Gt-r!!!! Qualcuno interessato? vittorio ma l'hai vista ? l'hai povata ? non centra na mazza con una macchina , e' un go kart pesante con motore da moto (600) quindi niente bassi e niente elasticita' ed e' appositamente fatta x piste da kart e solo su sto punto ci sarebbero na ventina di controindicazioni iniziando dal girare con gli altri (kart normali , noleggi ecc ecc) e vedere per primo SE ti fanno girare assieme x sicurezza o se devi essere solo fra "voi" ....x me e' na cazzata....detto cosi' al volo , se poi' ti intrippi e la prendi seriamente ci si potrebbe anche divertire , ma intanto (x come vedo io il girare in pista) ci vorrebbe il numero........ cioa vitt
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: CERCO carrello porta auto x GT-R......... Inviato: ven gen 06, 2012 6:35 pm |
|
|
Grande Paolo!!!! Settimana prossima vado a trovare Lenders e Ti chiamiamo! Quando vai a Monza? Io non ho mai provato tale mezzo ma neanche Tu? Dalle foto sembra bello! Organizziamo una giornata e proviamo? Il mio concetto sarebbe quello di girare e divertirsi ma non con la macchina che poi devo usare anche per lavoro! Non trovi? Fammi sapere quando ci sei che ci vediamo e ne parliamo meglio...
|
|
Top |
|
|