Autore |
Messaggio |
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: mar feb 15, 2011 7:55 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: ven mar 04, 2011 8:40 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
@Pepi puoi per cortesia fare una foto e pubblicarla? Almeno così magari qualcuno vedendo l'opera d'arte s'interessa meglio...visto l'affare e la leggerezza!!!! Grazie...
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: ven mar 04, 2011 8:58 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
VITTORIO ha scritto: @Pepi puoi per cortesia fare una foto e pubblicarla? Almeno così magari qualcuno vedendo l'opera d'arte s'interessa meglio...visto l'affare e la leggerezza!!!! Grazie... le foto le preparo entro lunedi ma per metterle qui sul Forum ci vuole il tuo amico Discor. perche io non ho piu il permesso o manco lo spazio (non so come mai ) Sound e scarico !! Ricordati che se vuoi un sound oltre un certo limite anche quello fissato dalla legge DEVI cambiare i DownPipes . Dietro metti quello che vuoi ma se non liberi prima il sound dopo le due turbine non sarai mai contento . Tu sei fatto per l´aspirato , il sound che stai cercando tu con una motore turbo non lo trovarai mai
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: ven mar 04, 2011 9:08 pm |
|
|
Lo spazio a nostra disposizione sul server è FINITO, per prenderne altro ci vogliono i piccioli.... oppure, come ho giò ampiamente comunicato mi mandate le foto che le pubblico con un'altra procedura.
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: ven mar 04, 2011 9:12 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
Discoragno ha scritto: Lo spazio a nostra disposizione sul server è FINITO, per prenderne altro ci vogliono i piccioli.... oppure, come ho giò ampiamente comunicato mi mandate le foto che le pubblico con un'altra procedura. togliendo parte delle vecchie foto recuperiamo spazio per nuove foto ? dico bene o e una idea poco furba ?
|
|
Top |
|
|
toscano74
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: gio apr 28, 2011 10:12 am |
|
|
pepi ha scritto: Discoragno ha scritto: Lo spazio a nostra disposizione sul server è FINITO, per prenderne altro ci vogliono i piccioli.... oppure, come ho giò ampiamente comunicato mi mandate le foto che le pubblico con un'altra procedura. togliendo parte delle vecchie foto recuperiamo spazio per nuove foto ? dico bene o e una idea poco furba ? Ciao,hai ancora lo scarico??
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: gio apr 28, 2011 7:24 pm |
|
|
Toscano ti devi presentare............e 2 !!
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO SCARICO IN TITANIO NUOVO Inviato: dom nov 27, 2011 8:31 am |
|
|
Visto che in molti mi chiedono, preciso che e' già stato venduto quello in Titanio, peraltro ad in Mago del Forum!!! Ah ah ah! Ho ancora disponibile quello originale modificato, con un ottimo Sound (forse addirittura migliore di tutti gli altri che ho avuto). Provare per credere...
|
|
Top |
|
|