Autore |
Messaggio |
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: sab feb 05, 2011 3:08 pm |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
Se tieni la spia accesa e' un anomalia che la centralina motore ha, non so come si comporti o che strategie usi. Di sicuro non credo vada al 100%.
Io la spengo mappando la macchina, ho la possibilità di disattivarla.
Di sicuro si accende se non monti minimo il 200 celle e forse non basta.
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: sab feb 05, 2011 3:15 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Se monti più celle cosa comporta? Meno Sound ma più prestazioni? Io ho gà comprato l'access port per le mappature, quindi con quello spengo spia? E' vero che cambiando Dawpipe si potrebbero rompere prigionieri? Grazie...
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: sab feb 05, 2011 3:45 pm |
|
|
Si smontando i dowpipe bisogna essere capaci e può succedere si rompano o vengano via i prigionieri dalle turbine.
Con l access port non disattivi la spia ma la puoi spegnere quando ti si accende ogni 20-30 km.
Per spegnerla definitivamente ci vuole una Mappatura personalizzata e con il mio programma posso disabilitare tutti i sensori della centralina.
Se posso chiederlo. Dove hai comprato l access port?
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: sab feb 05, 2011 4:03 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: sab feb 05, 2011 5:02 pm |
|
|
Più sound dritti completamente.
Pero già dubito la mappa sia adeguato Cosi a scatola chiusa se tu cambi anche i downpipe scasini tutto e rischi non vada bene o gli iniettori non ce la facciano.
Adesso basta perché questo e' un post che parla di tutt altro
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: sab feb 05, 2011 6:55 pm |
|
|
Si ok. Scusate hai ragione!!! Grazie mille per le info...
|
|
Top |
|
|
DadoGt-r
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: ven apr 01, 2011 6:51 am |
|
|
Chiedo scusa potrei gentilmente sapere cosa sia rimasto ancora di disponibile in carbonio? Alettone posteriore? Cos'altro? Ringrazio anticipatamente e saluto...
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Gualtiero Gt-r svendita promozionale....! Inviato: ven apr 01, 2011 11:13 am |
|
|
In carbonio nulla. C e' tutta la carrozzeria originale nera, 8 cerchi originali e praticamente quasi tutto l'interno.
Per il Carbonio vai alla sezione carbon look by malucelli
|
|
Top |
|
|