Autore |
Messaggio |
vitaly
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: sab gen 09, 2010 8:11 am |
|
|
Se hai visto per caso anche cerchi da 100 euro? Utilizziamo solo per pista......
|
|
Top |
|
|
Lenders9
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: sab gen 09, 2010 8:39 am |
|
Brevetto di volo |
|
|
vitaly ha scritto: Se hai visto per caso anche cerchi da 100 euro? Utilizziamo solo per pista...... Anch'io sono per una soluzione low cost del cerchio da cordolo.
|
|
Top |
|
|
karlenstein
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: sab gen 16, 2010 2:04 pm |
|
Scuola guida |
|
|
andrea ha scritto: http://www.fiscofacile.it/?p=23
se può interessare qua spiegano bene la detraibilità dell iva per le auto. Detraibilita e' un conto... evaderla e' un altro....
|
|
Top |
|
|
andrea
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: dom gen 17, 2010 5:09 pm |
|
|
gli acquisti esteri sono soggetti all iva italiana allo stesso modo degli acquisti in italia se poi la si evade è un altro discorso
|
|
Top |
|
|
andrea
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: mar gen 19, 2010 9:55 am |
|
|
emufile ha scritto: andrea ha scritto: gli acquisti esteri sono soggetti all iva italiana allo stesso modo degli acquisti in italia se poi la si evade è un altro discorso c'è da applicare il reverse charge e presentare il modulo intrastat....fine....nessun esborso monetario per l'iva caspiterina li vendo i programmi che fanno ste cose se permetti qualcosina ne so il reverse charge è la normale provedura in cui il venditore emettere fattura senza l iva, proprio come in questo caso in cui l iva inglese è stata tolta L’acquirente, una volta ricevuta la fattura, deve: • provvedere a integrarla con l’indicazione dell’aliquota iva e della relativa imposta;•annotarla nel registro delle fatture emesse; •annotarla nel registro degli acquisti. dopodichè se l iva la si può recuperare al 100% non la si paga (taxista- rappresentante- autonoleggi....) altrimenti si paga in % in base a quanto previsto dalle normative allo stesso modo che il bene fosse acquistato in italia. ricordati che stiamo parlando di auto in cui l iva salvo in pochi casi (taxista - rappresentante ecc ecc ) non è deducibile al 100% pertanto la parte non deducibile VA PAGATA sia che il bene sia acquistato all estero sia in italia se non la si paga si commette un reato.
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: mar gen 19, 2010 11:39 am |
|
|
Vabbè ma alla fine che ce frega?? Le gomme sia io che Riccardo ce le compriamo da un gommista. All'iva ,la non iva i puffi e Gargamella ci penserà lui! Ci ha fatto un buon prezzo, tanto ho capito che se aspettiamo qui , di fare un gruppo d'acquisto, ci viene la barba bianca.
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: mar gen 19, 2010 12:57 pm |
|
|
Per chiarezza, che il SIMO è sempre sintonizzato sul sito caprino.... Ho avuto informazione che le gomme Dunlop siano sotto osservazione da parte di qualcuno (Nissan o la stessa Dunlop) poichè a terminale (servizio disponibile solo ad alcuni concessionari di zona) le gomme anteriori non risultano disponibili e vengono indicate con vicino un asterisco, che fa presumere possibile uscita dal primo equipaggiamento, oppure modifica alle gomme. Dunlop , fermi tutti!Per questo mi sono fatto fare un prezzo per le antagoniste, le Bridgestone RE070R, che vengono 1900 € circa, montate ed equilibrate, con assetto fatto al banco convergenza omologato Nissan GT-R. Vi ricordo per per realizzare un buon assetto è necessario smontare il fondo della vettura, effettuare tutti gli aggiustamenti del caso e montare di nuovo il fondo, ma attenzione si devono serrare alcuni dadi secondo coppie di serraggio indicate dal manuale. Ovviamente è stata mia cura istruire il tecnico per effettuare tutte le operazioni del caso nel modo corretto, per cui no problem e massimo fiducia. Vetralla Gomme, il titolare si chiama Domenico, il tecnico per la GT-R è Luca. Via Mazzocchio Basso, 01019 Vetralla Tel.: (+39) 0761461606 Mappa
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: mar gen 19, 2010 1:16 pm |
|
|
Ma quale sito?? Ormai mi sono disintossicato, però è stata una bella guerra!!
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: gio mag 27, 2010 5:10 pm |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
Io ho appena preso 4 Pirelli P zero non runflat.
Le provero' ma di sicuro intanto, ho visto che ho alleggerito 6 kg sull'asse anteriore e 7 kg sull'asse posteriore rispetto alle Dunlop. In piu' di sicuro le gomme non runflat fanno lavorare di piu' la spalla e quindi possiamo anche cominciare a parlare di assetto.
Per i prezzi, io sono abbastanza introdotto, quindi se volete una mano, sia per le Dunlop che le Pirelli, chiedete pure.
|
|
Top |
|
|
Nik1203
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: gio mag 27, 2010 7:28 pm |
|
|
malumat ha scritto: Io ho appena preso 4 Pirelli P zero non runflat.
Le provero' ma di sicuro intanto, ho visto che ho alleggerito 6 kg sull'asse anteriore e 7 kg sull'asse posteriore rispetto alle Dunlop. In piu' di sicuro le gomme non runflat fanno lavorare di piu' la spalla e quindi possiamo anche cominciare a parlare di assetto.
Per i prezzi, io sono abbastanza introdotto, quindi se volete una mano, sia per le Dunlop che le Pirelli, chiedete pure. Aspetto con molto interesse le tue recensioni pistaiole, IMHO hai fatto una corbelleria.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: mar giu 15, 2010 7:00 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
idem con pirelli meno peso auto piu' reattiva al volante provata in pista e sono sugli stessi tempi delle dunlop e sto ancora lavorando sulle pressioni.....credo di fare meglio indice di durata dovrebbe essere anche meglio delle dunlop e soprattutto costano la meta'....... per me promosse ciao mauro malumat ha scritto: Io ho appena preso 4 Pirelli P zero non runflat.
Per i prezzi, io sono abbastanza introdotto, quindi se volete una mano, sia per le Dunlop che le Pirelli, chiedete pure.
|
|
Top |
|
|
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: Gruppo di acquisto gomme Inviato: mar giu 15, 2010 5:41 pm |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
Se volete a quel prezzo li io in italia ve le trovo normalmente.
Basta che mi informo.
|
|
Top |
|
|