Autore |
Messaggio |
edomaina
|
Oggetto del messaggio: ciao Inviato: mer lug 13, 2011 8:29 pm |
|
|
ciao sono nuovo qui.....ciao l ala in carbonio e come quella originale giusto??? a quanto la vendi???
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: mer lug 13, 2011 8:37 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Ah ah ah ah! Ti devi presenta' se no er Romani Te annientano!!!! Edoima sei un Mito! Hai vinto un ala in carbonio nuova!!!! Grandioso...
|
|
Top |
|
|
spot
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: gio lug 14, 2011 1:02 pm |
|
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: gio lug 14, 2011 5:25 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Grande Spot!!! Sei il migliore...
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: gio lug 14, 2011 9:28 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
Edomaina, ciao. Questa volta faccio gli onori di casa io, Centurione delle Legioni del Nord. (Aoh ! 'sti Romani stanno tutti in vacanza .... a godersi le concubine tra Roma, Viterbo e le assolate mete turistiche in giro per il Mediterraneo !) Come leggi nei msgg. qui sopra, abbiamo molti Pretoriani nel Forum che mi supportano in questo arduo compito di 'moderare', sic ! Ebbene, i miei Pretoriani, dopo essere stati a loro volta rimproverati e 'strapazzati' per incauta presentazione, giustamente ti ricordano che la presentazione ufficiale e' richiesta, necessaria e dovuta, meglio se forbita di spunti e/o aneddoti interessanti e/o goliardici. Temo che un sibillino 'ciao' e un 'alettone in carbonio' non siano sufficienti per soddisfare l'animo sinceramente curioso dei vari Vittorio, Spot e altri ancora. Quindi, "che cce racconti de te ?" Roy
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: gio lug 14, 2011 9:36 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Certo che è la settimana degli strampalati questa!prima Goppai con una presentazione degna di Louis de Funes e adesso anche Edomaina con un saluto/richiesta con due ciao in fila alla Zuzzuro e Gaspare! Ve dovete presentaaaaaaaa!!!!!!! Sennò occhio che Roy e C. vi mandano salamoiati prima del tempo comunque un saluto
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: gio lug 14, 2011 10:37 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
Roy Racing ha scritto: Edomaina, ciao. Questa volta faccio gli onori di casa io, Centurione delle Legioni del Nord. (Aoh ! 'sti Romani stanno tutti in vacanza .... a godersi le concubine tra Roma, Viterbo e le assolate mete turistiche in giro per il Mediterraneo !) Come leggi nei msgg. qui sopra, abbiamo molti Pretoriani nel Forum che mi supportano in questo arduo compito di 'moderare', sic ! Ebbene, i miei Pretoriani, dopo essere stati a loro volta rimproverati e 'strapazzati' per incauta presentazione, giustamente ti ricordano che la presentazione ufficiale e' richiesta, necessaria e dovuta, meglio se forbita di spunti e/o aneddoti interessanti e/o goliardici. Temo che un sibillino 'ciao' e un 'alettone in carbonio' non siano sufficienti per soddisfare l'animo sinceramente curioso dei vari Vittorio, Spot e altri ancora. ...ecco, appunto, anche S'Andy naturalmente Quindi, "che cce racconti de te ?" Roy Giusto S'Andy, scusa, "me so ssccurda' de te", col tuo Romanesco accentato in Magentino Dai, forza Edomaina .....
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: gio lug 14, 2011 10:46 pm |
|
|
|
|
Top |
|
|
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: ven lug 15, 2011 12:32 am |
|
|
|
Top |
|
|
spot
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: ven lug 15, 2011 2:12 pm |
|
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: ven lug 15, 2011 6:06 pm |
|
|
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: ven lug 15, 2011 6:09 pm |
|
|
|
|
Top |
|
|