Autore |
Messaggio |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: sab gen 08, 2011 9:13 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
Come da oggetto vendo coppia dischi anteriori performance friction usati 1,5 ore in pista
Davvero ottimo prodotto, stabile e prestazionale .dischi non stressati no crepe no segni d'usura di nessun tipo. Verificabili senza prob vendo esclusivamente per cambio impianto frenante
Richiesta 850
Saluti
Mauro
|
|
Top |
|
|
LAWMARCO
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: gio gen 27, 2011 1:20 pm |
|
Patente Nautica |
|
|
Perché li vendi?
_________________ DC2 98Spec (JDM) ex CBA R35 GT-R Limited MY10 ex CT9A EVO IX GSR ex Z33 350Z 35th Anniversary
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: gio gen 27, 2011 1:25 pm |
|
Race lover |
|
|
perche' ho preso un impianto da 400mm e quindi non mi servono piu'
solo per quello
tra quelli che ho potuto provare io sono senz'altro stati i migliori.....
ciao
mau
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: ven gen 28, 2011 7:20 pm |
|
|
Penelope pijateli.... @Mauro che pasticche avevi sotto?
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: ven gen 28, 2011 7:46 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
tecnocer ha scritto: perche' ho preso un impianto da 400mm e quindi non mi servono piu'
solo per quello
tra quelli che ho potuto provare io sono senz'altro stati i migliori.....
ciao
mau io li ho presi nuovi ca un mese fá (Ultrasport Pescara ) devo ancora montarli .. i Brembo mi hanno deluso e non era la prima volta Pastiglie : ho una vagonata di EBC Yellow staff e blue staff e anche un paio di Carbonetic . Vedro cosa montare comunque prima devo mdificare parte della pastiglia per evitare che vanno in fumo
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: sab gen 29, 2011 7:44 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: sab gen 29, 2011 8:01 am |
|
Brevetto di volo |
|
|
VITTORIO ha scritto: facile dirlo ma ..non ho tempo per Marzo ? devo fare anche il tagliando Motor3000 . (sono giá stato avvisato via SMS ) intanto ho sotto le Dunlpo e con quelle e vietato girare causa obligo > gomme invernali . Una strana legge come tante altre
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: sab gen 29, 2011 11:57 am |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
pepi ha scritto: VITTORIO ha scritto: facile dirlo ma ..non ho tempo per Marzo ? devo fare anche il tagliando Motor3000 . (sono giá stato avvisato via SMS ) intanto ho sotto le Dunlpo e con quelle e vietato girare causa obligo > gomme invernali . Una strana legge come tante altre Pepi prima o poi ce la faremo a montare la Tua macchina ed il mio scarico??? Tu hai scelto di vivere nelle nevi e questi Ti togga. Come in tutte le cose ci sono i pro ed i contro!!! Forza e coraggio....
|
|
Top |
|
|
pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: sab gen 29, 2011 1:17 pm |
|
Brevetto di volo |
|
|
VITTORIO ha scritto: pepi ha scritto: VITTORIO ha scritto: facile dirlo ma ..non ho tempo per Marzo ? devo fare anche il tagliando Motor3000 . (sono giá stato avvisato via SMS ) intanto ho sotto le Dunlpo e con quelle e vietato girare causa obligo > gomme invernali . Una strana legge come tante altre Pepi prima o poi ce la faremo a montare la Tua macchina ed il mio scarico??? Tu hai scelto di vivere nelle nevi e questi Ti togga. Come in tutte le cose ci sono i pro ed i contro!!! Forza e coraggio.... al fresco la carne dura di ++++ Gomme invernali ..Non é una legge limitata alla krukkkonia .stai attento comunque quando vedi la mia V (Pe) sec (Speck ) prendi paura
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendo dischi anteriori performance friction Inviato: sab gen 29, 2011 6:15 pm |
|
Race lover |
|
|
Discoragno ha scritto: Penelope pijateli.... @Mauro che pasticche avevi sotto? @president Le sue performance brake. Spettacolari. Fatte perfette x il disco, non sbordano, non fischiano, frenano forte (qls meno delle pmu900i), costanti in tutta frenata, non si sgretolano, non si staccano dal ferro, smussate x far aumentare la parte frenante man mano che la pastiglia si consuma per mantenere = la forza frenante anche dopo la meta' pastiglia. Mau
|
|
Top |
|
|