Bah, guardando il programma io rimango perplesso. Non voglio fare paragoni, ma vorrei confrontarmi con voi:
Premesso che ho ricevuto la mail dal service esterno che gestisce l'evento, senza nè un buonasera nè un arrivederci. Mi verrebbe quasi da confrontarlo con gli inviti che ricevo da maserati e ferrari. Un altro pianeta. Anyway:
Noto con dispiacere che i nostri interlocutori dell'organizzazione non parlano inglese:
"
Ore 9.00: circa Breafing Commissario Pista
"
al mio paese si scrive "briefing". Ma ok, no problem.
Ore 9.30/11.00: Pista a disposizione suddivisa in slot orari per i
possessori di Nissan 350Z e Nissan GT R
Qui mi interessa relativamente in quanto io non vado in pista con la mia auto. Tuttavia, mi dispiace dover vedere gli amici del club doversi chiedere se è possibile "imbucarsi" per girare un po' di piu'- A mio parere dovrebbe essere il contrario. Siamo possessori di vetture da 80 e passa mila euro. La mia impressione è che nissan ci abbia invitato semplicemente per fare cornice. Non per altro.
Ore 11.30 /13.30: Pista a disposizione per prova dinamica passiva 370Z
(tutti) e GT-R per clienti non Nissan
E va bene. Anche se non capisco come mai ai clienti che hanno già speso dei soldi non sia possibile provare altre auto di gamma personalmente e non "passivamente". Posso portare tanti altri esempi di prove "attive assistite". Anche qui Nissan ha molto da imparare.
Ore 13.30 /14.30: Lunch
Ore 14.00 : Inizio produzione televisiva auto ai box poi Top Gear 0-100 dei
Vip presenti
Cosa Significa?
Ore 16.30 circa Chiusura evento