GTR Club d'Italia http://www.clubgtritalia.it/forum/ |
|
Monza 27.11.10 TEST http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=961 |
Pagina 1 di 2 |
Autore: | gubranco [ dom nov 28, 2010 12:45 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Monza 27.11.10 TEST |
Ciao, vi posto l'unico video che sono riuscito a caricare. E' il video pronti via arrivato a Monza,non ci andavo da tre anni ma è sempre un bel posto. Bisognerebbe tornarci almeno il giorno dopo aver rimetabolizzato la pista, ad ogni modo si poteva far meglio ma come test non sono proprio così deluso. |
Autore: | Simo [ dom nov 28, 2010 1:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
Fa impressione vedere come scorrono i lati della pista!! ![]() ![]() Ora però bisogna trovare 4 gomme e 4 cerchi adatti a scaricare a terra il reattore nucleare dello Stealth. Secondo me devi avere minimo un 10.5 x20 all'ant ed un 11.5 x20 al post. Su queste misure ci sarebbero le Michelin che monta il 599GTO. |
Autore: | malumat [ dom nov 28, 2010 2:17 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
Le gomme sono tutto, con 800 cv possono fare anche 7-8 secondi al giro |
Autore: | Discoragno [ dom nov 28, 2010 2:45 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
GT2 flambè.... ![]() ![]() ![]() Ma cos'è una GT-R quella...nella foto 3???? ![]() ![]() ![]() |
Autore: | enri [ dom nov 28, 2010 4:34 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
gualtiero, o altri informati, la velocità mostrata dal display è via gps (quindi molto attendibile) o simile (per precisione) a un normale tachimetro? certo che una frenata a 300 mt. la dice lunga sulla velocità raggiunta e la difficoltà delle gomme e freni a stare al passo |
Autore: | pepi [ dom nov 28, 2010 5:01 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
malumat ha scritto: Le gomme sono tutto, con 800 cv possono fare anche 7-8 secondi al giro ma quel Boost va verso fine scala ...ma quanto pompano quelle turbine ? ![]() ![]() |
Autore: | gubranco [ dom nov 28, 2010 5:11 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
enri ha scritto: gualtiero, o altri informati, la velocità mostrata dal display è via gps (quindi molto attendibile) o simile (per precisione) a un normale tachimetro? certo che una frenata a 300 mt. la dice lunga sulla velocità raggiunta e la difficoltà delle gomme e freni a stare al passo Ciao Enri, lo schermo è personalizzabile quindi metti i dati che vuoi. Non è altro che la velocità che rileva la macchina. |
Autore: | gubranco [ dom nov 28, 2010 5:12 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
pepi ha scritto: malumat ha scritto: Le gomme sono tutto, con 800 cv possono fare anche 7-8 secondi al giro ma quel Boost va verso fine scala ...ma quanto pompano quelle turbine ? ![]() ![]() Circa 1,6 come la GT2 RS |
Autore: | pepi [ dom nov 28, 2010 5:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
gubranco ha scritto: pepi ha scritto: malumat ha scritto: Le gomme sono tutto, con 800 cv possono fare anche 7-8 secondi al giro ma quel Boost va verso fine scala ...ma quanto pompano quelle turbine ? ![]() ![]() Circa 1,6 come la GT2 RS Grazie e complimenti p |
Autore: | pepi [ dom nov 28, 2010 5:20 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
Discoragno ha scritto: GT2 flambè.... ![]() ![]() ![]() Ma cos'è una GT-R quella...nella foto 3???? ![]() ![]() ![]() no quelli sono i pompieri che scappano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Autore: | Discoragno [ dom nov 28, 2010 5:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
enri ha scritto: gualtiero, o altri informati, la velocità mostrata dal display è via gps (quindi molto attendibile) o simile (per precisione) a un normale tachimetro? certo che una frenata a 300 mt. la dice lunga sulla velocità raggiunta e la difficoltà delle gomme e freni a stare al passo Le GT-R hanno tutte un GPS, anche quelle non munite di navigatore, serve per rilevare la velocità, poi ci sono altri congegni sparsi quà e là per fare altre misurazioni... |
Autore: | malumat [ dom nov 28, 2010 6:11 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
Il gps c e' ma non credo sia visibile dal dispaly esterno. Io credo che a quei 307 si possano togliere 10 km di scarto. In ogni caso vola! |
Autore: | pepi [ dom nov 28, 2010 6:43 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
malumat ha scritto: Il gps c e' ma non credo sia visibile dal dispaly esterno. Io credo che a quei 307 si possano togliere 10 km di scarto. In ogni caso vola! ma quanti Cv deve avere per volare in questo modo ? ![]() ha le ruote da 20 " o 19 " ? ![]() |
Autore: | malumat [ dom nov 28, 2010 7:02 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
Ad agosto sul banco ne aveva 755 con quella mappa. Adesso ci sono 4 gradi quindi magari in quel frangente aveva qualcosa in più... Comunque la potenza e' sufficiente la porto al massimo a 800 ma con un uso più racing spostando il limitatore a 7500. Il resto e' ancora tutto stock cerchi da 20 con le pzero, per questo non sta in strada. Ho mandato Gualti in avanscoperta solo per rendermi conto di quello che devo fare per renderla guidabile e gestibile da tutti. I cerchi da 19 con gomme più appropriate saranno d obbligo |
Autore: | pepi [ dom nov 28, 2010 7:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Monza 27.11.10 TEST |
malumat ha scritto: Ad agosto sul banco ne aveva 755 con quella mappa. Adesso ci sono 4 gradi quindi magari in quel frangente aveva qualcosa in più... Comunque la potenza e' sufficiente la porto al massimo a 800 ma con un uso più racing spostando il limitatore a 7500. Il resto e' ancora tutto stock cerchi da 20 con le pzero, per questo non sta in strada. Ho mandato Gualti in avanscoperta solo per rendermi conto di quello che devo fare per renderla guidabile e gestibile da tutti. I cerchi da 19 con gomme più appropriate saranno d obbligo grazie Matt. P |
Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |