GTR Club d'Italia http://www.clubgtritalia.it/forum/ |
|
02 Ottobre 2010 NARDO' http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=776 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | Discoragno [ lun ago 30, 2010 11:10 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: 02 Ottobre 2010 NARDO' |
http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Nardo_2010-10-02_it.pdf Mattino : 09.00 – 09.30 h / Turno #1 09.30 – 11.00 h / Open Pit Lane 11.00 – 11.30 h / Turno #2 11.30 – 13.00 h / Open Pit Lane *** 13.00 – 14.00 h / pausa pranzo *** Pomeriggio : 14.00 – 15.30 h / Open Pit Lane 15.30 – 16.00 h / Turno #3 16.00 – 17.30 h / Open Pit Lane 17.30 – 18.00 h / Turno #4 mattina 295 per soci del Club / 455,- Euro per ospiti pomeriggio 295 per soci del Club / 455,- Euro per ospiti intera giornata 350 per soci del Club / 530,- Euro per ospiti altro guidatore passeggero turno da 70 € 09.00-09.30h 11.00-11.30h 15.30-16.00h 17.30-18.00h Porsche 997 GT3 RS mkII: Nardo' handling circuit EVO VII 23-05-2010 Possibile bisarca, info a breve |
Autore: | Simo [ mar ago 31, 2010 5:28 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: 02 Ottobre 2010 NARDO' |
Bellissima pista. Dovrebbe diventare una delle nostre preferite, penso che la GTR si possa esprimere molto bene a Nardò. |
Autore: | Discoragno [ mer set 01, 2010 7:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: 02 Ottobre 2010 NARDO' |
Vi riporto pari pari il post di GAGGIO: Nardò timing: -30 giorni all'ora X. Sò che ci saranno molti porschisti, ma la pattuglia Nipponica è stata radunata in gran segreto ieri mattina. Il comandante Cox dell'avanposto pugliese ha iniziato la preparazione dei kamikaze zero-fighter. Il comando generale di Roma è passato da defcon 5 a 3. Inoltre è stato richiesto supporto alle fanteria degli Hondisti, ai lanceri della Toyota e ai tornado dei Nissan. Ho pure chiesto 3 bombardieri B-2 sprit stealth "classe" Nissan GT-R al comandante Discoragno!! Non sarà facile, ma ci proverò come sempre, e se la "squadra" verrà pronta........sarà un giorno di furore....... Banzai. PRESENTAZIONE PISTA NARDO' Il tipo dice che ci vuole 1 ora e mezza per memorizzare il tracciato. In realtà bastano 40 minuti intensi. Solo una cosa non è mai stata scritta e detta : ovvero indipendentemente dai cavalli e dagli assetti, l'unico errore veramente penalizzante è sbagliare la pressione delle gomme. Non facile prenderci subito, tante variazioni, curve in appoggio su erba sintetica, altre in contropendenza, altre su asfalto abrasivo, altre su liscio...insomma ci vogliono un bel po' di giri per vedere un buon set up di pressione e poi và rifatto dopo la pausa pranzo perchè con pista gommata e maggior temperatura, ricambia tutto!! Insomme un bel rompicapo che a me a piace molto. |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |