GTR Club d'Italia
http://www.clubgtritalia.it/forum/

JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015
http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=2128
Pagina 1 di 1

Autore:  budfox [ mar feb 03, 2015 6:58 am ]
Oggetto del messaggio:  JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Avendo partecipato alla giornata in oggetto mi sorge spontaneauna domanda........

MA DOVE SONO TUTTE LE GT-R DEI MEMBRI DEL FORUM????

Non mi riferisco agli amici del centro/ sud Italia, quanto ai nordisti.
Domenica eravamo in 3 più un GT-R targato svizzero ed uno tedesco ( ma forse sono Italiani sotto mentite spoglie :mrgreen: :mrgreen:

Questo forum sta esalando gli ultimi respiri, nessuno condivide mai nulla quindi ho deciso di pubblicare questa ultima esperienza per la giornata di domenica.

Domenica ho fatto 2 turni da 50' , l'auto era equipaaggiata con i nuovi carbo , peraltro già testati in occasone dell'uscita del 18 gennaio u.s. e bada ben ,bada ben ,bada ben.....con le Toyo.
Caxxo , che gomme!!!!!!!
Dopo averle fatte scaldare in modo appropriato si attaccano all'asfalto come un chewing gum, grip pazzesco in frenata e fantastica percorrenza in curva, sicuramente dovuta al maggiore appoggio ( 285/35/20 - 315/30/20 ).
Tutto stava andando bene ma purtroppo verso la fine di ogni turno mi lampeggiava il simbolo del AWD, la centralina legge un ritolamento diverso e ti avvisa di rallentare o fermarti.
Chiaramente me ne sono fregato ed ad un certo punto, proprio in mezzo alla parabolica, mi ha tagliato il gas, mi somo ritrovato per 2 secondi con il contagiri fermo a 3500 e la macchina che nn andava, poi tutto regolare.
Al secondo turno stessa storia, in mezzo alla variante Ascari nn mi faceva inserire la quarta, ma ho rallentato, la spia si è spenta ed ho continuato a girare.
Veniama ai temoi, negli unici giri "pseudo" libero sono riuscito agirare in 2:03 alto.
Sono sicuro che, facendo meno errori in prima variante e alla Roggia si possa ancora migliorare .

Autore:  homer52 [ mar feb 03, 2015 10:07 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Penso sia chiaro che Tutte le GTR del nord (escluso 2, LE MIGLIORI :P :P :P )Ti temono e si nascondano.Se cosi non fosse speriamo di ritrovarci piu' numerosi al prossimo Japan.

Autore:  budfox [ mar feb 03, 2015 10:39 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

homer52 ha scritto:
Penso sia chiaro che Tutte le GTR del nord (escluso 2, LE MIGLIORI :P :P :P )Ti temono e si nascondano.Se cosi non fosse speriamo di ritrovarci piu' numerosi al prossimo Japan.



ahahahah Dany sei troppo forte, battute a parte però, è veramente triste constatare come anche la GT-R sia diventata una macchina da bar, in questo forum si parla tanto ma si corre poco :mrgreen:

Autore:  Simo [ mar feb 03, 2015 1:46 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Non e' vero! Anzi e' vero il contrario.qui sono rimasti solo i pistaioli tant'e' che parliamo e scriviamo solo tra di noi, gli altri si connettono solo per leggere. Luca la verita e' che siamo rimasti 4 gatti . Ci sono + porchetari qua dentro che noi con la GTR.

Autore:  homer52 [ mar feb 03, 2015 2:07 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Come Gatto (mi sento uno dei 4)da oggi vado a caccia di Topi ;) ;) ;) (in pista)

Autore:  budfox [ mar feb 03, 2015 2:24 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Simo ha scritto:
Non e' vero! Anzi e' vero il contrario.qui sono rimasti solo i pistaioli tant'e' che parliamo e scriviamo solo tra di noi, gli altri si connettono solo per leggere. Luca la verita e' che siamo rimasti 4 gatti . Ci sono + porchetari qua dentro che noi con la GTR.



Vero perchè ci sono più bar che GT-R :)) :))

Autore:  GT-Rino [ mar feb 03, 2015 5:18 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Grande Luca!!!!! Noi siamo impegnati con il lavoro,ma ti giuro che mi prudono le mani...e i piedi , ti ringraziamo per la condivisione delle tue prove/modifiche/esperienze, probabilmente accade come per le pirelli che quando raggiungono temperature e pressioni elevate si deformano e aumentano di volume,adesso devi fare lavoro di finitura e da buon certosino provare a diminuire le pressioni,anche confrontandole tra le ant. e post.,comunque non si può girare a cannone per 50 minuti...........te credo che se scaldano.
A presto ;)

Autore:  budfox [ mar feb 03, 2015 6:29 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Cribbio Rino hai maledettamente ragione, ma se avessi a disposizione Belen per 50' che fai, ti risparmi? ? :mrgreen:

Autore:  bear [ mar feb 03, 2015 10:18 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

Luca ma hai messo i cerchi di Simo?

Autore:  GT-Rino [ mer feb 04, 2015 6:25 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

budfox ha scritto:
Cribbio Rino hai maledettamente ragione, ma se avessi a disposizione Belen per 50' che fai, ti risparmi? ? :mrgreen:


aaaaaahhh l'irruenza della gioventu'.........mi risparmio , mi risparmio.......la prenderei a piccole dosi ma diluite nel tempo. : :ang
:ang

Autore:  budfox [ mer feb 04, 2015 8:10 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

bear ha scritto:
Luca ma hai messo i cerchi di Simo?


No, quelli di Simo sono i Volk G2 in allegato, i miei sono Advan GT con solo 5 razze perché avevo finito i soldi :mrgreen:

Autore:  ingsteve [ lun feb 09, 2015 7:35 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

gran tempo!
Perchè dici di sbagliare in prima variante?
a quanto stacchi in m dalla curva e a che vmax?
270km/h 200m?

Autore:  budfox [ lun feb 09, 2015 10:18 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: JAPAN ROUND I MONZA 01/02/2015

ingsteve ha scritto:
gran tempo!
Perchè dici di sbagliare in prima variante?
a quanto stacchi in m dalla curva e a che vmax?
270km/h 200m?


Lo sbaglio consiste nel fatto che le varianti,a causa di eccessiva foga, venivano interpretate sempre con un inserimento ritardato e pertanto un successivo cambio di direzione che non consentiva mai il cordolo interno-
Ho provato a staccare a 200 mt ma sono andato lungo, 240 va bene a 276 di GPS

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/