Ahahahahahahahaha Grande Mauro........io, Matteo,Lanza,Il presidente, Iacoalfo eccc........possiamo anche andare in pensione ormai!! Ma lo sai chi sono quei 3 Moschettieri porschemuniti che hai sderenato??
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
Inviato: sab nov 13, 2010 8:02 am
Race lover
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
No chi erano?
Sciao
uote="Simo"]Ahahahahahahahaha Grande Mauro........io, Matteo,Lanza,Il presidente, Iacoalfo eccc........possiamo anche andare in pensione ormai!! Ma lo sai chi sono quei 3 Moschettieri porschemuniti che hai sderenato?? [/quote]
Sono i migliori piloti porchettari del Forum delle Capre, un forum che racchiude molti ma molti integralisti porsche, aii quali si aggiungono ferraristi, lotussari,maseratisti ecc........insomma tutta gente ultraconservatrice....ed anti GTR a tutti i costi. Calcola poi che le loro GT3 sono tutte pistolate (ma non lo dicono) e le loro gesta pistaiole sono (naturalmente)spunto di conversazione e di discussione nel loro forum. Per ridimensionare i tuoi giri con la GTR insieme a loro, stanno già dicendo che dopo 4 giri eri fermo con le 4 frecce. Naturalmente il loro intendimento è quello solito di dire (non potendo più negare l'evidenza)che la GTR và ma si stanca e che se non si riposa si rompe.Io lo so invece perchè eri con le 4 frecce ad andatura turistica .................aspettavi qualcuno di più impegnativo per divertirti maggiormente Onore a Mauro!!
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
Inviato: sab nov 13, 2010 3:48 pm
Mi sembra che ci siamo divertiti tutti e 2 ... e chi se ne frega se uno con una Porsche e l'altro con una GT-R ! A me piacciono tutte e 2 .... io non guido Porsche perchè c'è scritto Porsche e sono sicuro che voi non guidate la GT-R perchè c'è scritto Nissan ... queste sono le macchine che ci piacciono e "fanculo" le polemiche !!! Scusate la premessa ... era solo per ricordare che la passione non ha nome e neppure marchi ... io so solo che sabato ho conosciuto una persona molto simpatica (ciao Mauro) e che avremo sicuramente occasione di divertirci ancora insieme, in amicizia !!!
Bravo Hunter, parole da vero sportivo. Naturalmente sono esclusi dal mio appunto precedente i veri appassionati.Anche a me un giorno piacerebbe provare una GT3....ci mancherebbe altro!!
Inviato: sab nov 13, 2010 6:10 pm
Amministratore
Ammazza che pilota.....GRANDE TECNOCER..... Ti aspettavano..... che carini che sono, sembrava un trenino.
Il motivo per cui ti aspettavano è semplice,volevano fare un esperimento.... il GT-R è grosso il doppio di un 911, per cui se va davanti "FORSE" si riesce a sfruttarne la scia......peccato.. non si riesce....
Mi sembra la puntata dei Mythbusters
Oppure guerre stellari ecco tutta la saga...
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Inviato: sab nov 13, 2010 7:37 pm
Race lover
Concordo al 100% con te Parole sante Divertimento prima di tutto !! Contraccambio la simpatia e la passione da vero sportivo da te dimostrata nonostante che a tempi me le hai suonate !! Complimenti ed alla prossima !!
Mau
uote="Hunter"]Mi sembra che ci siamo divertiti tutti e 2 ... e chi se ne frega se uno con una Porsche e l'altro con una GT-R ! A me piacciono tutte e 2 .... io non guido Porsche perchè c'è scritto Porsche e sono sicuro che voi non guidate la GT-R perchè c'è scritto Nissan ... queste sono le macchine che ci piacciono e "fanculo" le polemiche !!! Scusate la premessa ... era solo per ricordare che la passione non ha nome e neppure marchi ... io so solo che sabato ho conosciuto una persona molto simpatica (ciao Mauro) e che avremo sicuramente occasione di divertirci ancora insieme, in amicizia !!!
Inviato: dom nov 14, 2010 7:37 am
Race lover
Questa e' la storiella dal mio punto di vista !!!
(SUGGERIMENTO: per inserire i video usate il tasto youtube che appare quando scrivete un messaggio e poi incollate il link nel centro: [YOUTUBE.]LINK QUI[/YOUTUBE])