Oggi è dom dic 22, 2024 5:53 am

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 111 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Imola 1 Novembre
MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 5:04 pm 
Patente Nautica

Simo ha scritto:
Ma perchè invece di guardare e rispondere a sti cazzari non sei venuto ad Imola??
Quando finalmente ci sarà interezza dei filmati, vorro' vedere se c'è qualcuno che avra' il coraggio di dire che ci hanno seviziato e sorpassato brutalmente. HO DOVUTO SORPASSARE BMW ,PORSCHE GT3 ECC ALL'ESTERNO DELLA DISCESA DELLE ACQUE MINERALI!!!!!!!!!!!
ABBIAMO GIRATO TUTTI CON IL TRACTION CONTROL ATTIVATO PER NON PERDERE LA GARANZIA!!!!!!!!!!!!!!!
OGNI VOLTA CHE SCENDEVO DA UN CORDOLO,USCIVO DA UNA CURVA CHE MI SERVIVA DI SPAZZOLARE UN P0' PER ADDRIZZARE UNA CURVA, DAVO GAS E NON AVEVO CV SOTTO IL PIEDE!!!!!!!!!
EPPURE DOVE SONO TUTTI QUESTI CHE MI HANNO PASSATO CON LA PIPA IN BOCCA,SE NON QUANDO RAFFREDDAVO GOMME E FRENI??

Perchè grazie a Dio nella vita non ci sono solo le auto, c'era il compleanno delle mie figlie, ed avevo una quindicina di parenti in casa.
Non preoccuparti, se bastato tu, chi ha orecchie per intendere ha inteso ... checchè ne dica :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 8:18 pm 
Nurburgring lover

Tanti auguri ai tuoi angioletti allora,è vero non c'è niente di meglio che stare con i figli!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 9:20 pm 
Amministratore

Imola 01-11-09 Turno 16-17 Part 1 Simo & Nissan GT-R

Imola 01-11-09 Turno 16-17 Part 2 Simo & Nissan GT-R ( dal minuto 5 c'è la ciccia buona)

Imola 01-11-09 Turno 16-17 Part 3 Simo & Nissan GT-R

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 5:37 pm 
Patente Nautica

tretrecinque ha scritto:
Perchè grazie a Dio nella vita non ci sono solo le auto, c'era il compleanno delle mie figlie, ed avevo una quindicina di parenti in casa.

hai proprio ragione, a chi lo dici!

tretrecinque ha scritto:
Non preoccuparti, se bastato tu, chi ha orecchie per intendere ha inteso ... checchè ne dica :wink:

ma che intendi?

ex Z33 350Z 35th Anniversary

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 10:15 pm 
Nurburgring lover

LAWMARCO ha scritto:
normalmente dico poco nei forum perchè ritengo che molti parlino spesso a sproposito. questo vale per tutti i forum di qualsiasi cosa si tratti. c'è sempre quello/a che interviene tanto per. io spesso leggo e se non sono ultra certo di quello che dico, non scrivo. oppure parlo di aria fritta con le faccine.

stavolta invece ho letto e visto un pò di cose ed esprimo il mio parere senza avere ancora guidato la GT-R (ho posseduto 350Z ed ho Lancer EVO):

1) intanto c'è di mezzo il "manico". poi il traffico sulla pista. ma sopratutto l'allestimento della vettura: GT3 nascono come macchine da track day, la GT-R no (gomme, dischi, pastiglie, raffreddamento di tutto - olio motore - diff, ecc). pere con le pere e mele con le mele. poi io vado anche in pista e trovo pere e mele, per carità.
2) l'ing che è in me non può sentire che "la GT-R ha più motore di una scuderia". non ci riesco. ma quando? come? perchè? da cosa lo deduce quello che lo ha affermato? "lo ha visto"!!! GT-R frena, quasi tampona, curva stretta, massima aderenza di GT-R che è attaccato al culo - poi appena c'è il dritto scuderia sparisce nel nulla. etticredo, basta dare gas e i CV ci sono e sono di più (i 2,45kg/CV sono di meno). la parola d'ordine qui è TRAZIONE non MOTORE. ecco, la GT-R ha più TRAZIONE della scuderia (e di molte altre macchine di tutte le marche)
3) perchè tutta sta polemica? ma che ci frega? siamo tutti liberi di spendere i soldi come meglio crediamo. chi compra una 911, chi una nissan. punto. qualcuno teme qualcosa? che il mito venga in qualche modo destabilizzato? porsche venderà meno perchè c'è GT-R? non credo. cos'è una gara? ecco che ricado nella polemica delle polemiche!
4) mi pare che nessuno sia un professionista qui. quindi, di che diavolo stiamo parlando? e torno al punto 1) del manico. io ho le stesse racchette da tennis dei professionisti ma non ho il manico

complimenti ai piloti, spero di essere dei vostri nel 2010!
Complimenti a te che hai osservato attentamente il filmato,difatti anche percorrendo la Rivazza piu' velocemente sia della Scuderia che di Iaco ,in rettilineo il rapporto pes/potenza si è fatto sentire,vistosamente con la Scuderia , un pò meno con Iaco,inquanto pesavo circa 120 kg più di lui!!Ho visto che 335 ha postato i commenti di alcuni suoi amici delBmW passion,uno in particolare mi ha colpito: Dice questo professore della guida che:"Le Gt-r non sono poi cosi' veloci ,infatti nelle varianti sono uguali se non inferiori ad una Z4 gommata Toyo"Avete visto quanti metri mi ha dato la Scuderia sul dritto del traguardo?? Avete visto che in ingresso della variante dopo il traguardo ho cominciato a mangiargli tutto il vantaggio e che in uscita ho dovuto alzare il piede se no lo tamponavo?Tanti ma tanti complimenti ai professori della guida ..................veramente ........dovrebbero fare gli istruttori in qualche scuola di guida agonistica.
Hanno capito tutto!!!!
Accidenti!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 9:54 am 
Patente Nautica

LAWMARCO ha scritto:
tretrecinque ha scritto:

hai proprio ragione, a chi lo dici!

tretrecinque ha scritto:

ma che intendi?

Intendo dire che, nonostante chi è contro un mezzo di principio, si sforzi sempre e comunque di criticarlo, di fronte ad una palese evidenza sarebbe ridicolo, coloro che si sono recati ad Imola, possono scrivere sul forum a quelli che non c'erano di non essere convinti, ma nei paddock e con quelli che c'erano, le sensazioni erano totalmente diverse.
Mi è stato riferito da fonti molto attendibili, persone che erano ad Imola e che non hanno GT-R e non ne sono simpatizzanti :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 10:02 am 
Patente Nautica

Simo ha scritto:
Complimenti a te che hai osservato attentamente il filmato,difatti anche percorrendo la Rivazza piu' velocemente sia della Scuderia che di Iaco ,in rettilineo il rapporto pes/potenza si è fatto sentire,vistosamente con la Scuderia , un pò meno con Iaco,inquanto pesavo circa 120 kg più di lui!!Ho visto che 335 ha postato i commenti di alcuni suoi amici delBmW passion,uno in particolare mi ha colpito: Dice questo professore della guida che:"Le Gt-r non sono poi cosi' veloci ,infatti nelle varianti sono uguali se non inferiori ad una Z4 gommata Toyo"Avete visto quanti metri mi ha dato la Scuderia sul dritto del traguardo?? Avete visto che in ingresso della variante dopo il traguardo ho cominciato a mangiargli tutto il vantaggio e che in uscita ho dovuto alzare il piede se no lo tamponavo?Tanti ma tanti complimenti ai professori della guida ..................veramente ........dovrebbero fare gli istruttori in qualche scuola di guida agonistica.
Hanno capito tutto!!!!
Accidenti!!!!!!

Caro Simo, un grande della letteratura diceva "non ti curar di loro ma guarda e passa ...", sai che auto ha colui che si permette questi commenti? credi sia un gran manico?
La realtà è una sola, la GT-R ha un gran potenziale, e se ne sono accorti tutti, quelli che erano al Ring con me, quelli al Mugello con Riccardo, e quelli che erano ad Imola con te. Poco importa se io non sono un pilota professionista, se Riccardo non va forte come potrebbe e tu non hai una gran conoscenza del mezzo, chi ha un minimo di occhio ne ha compreso perfettamente il potenziale, ora spetta a noi sfruttarlo al meglio :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 1:11 pm 
Nurburgring lover

D'accordo ma come nessuno di noi è un pilota professionista non lo sono (visti i comenti) neanche nel Passion BMW.
Però io sono un'ingenuo amante della verità perciò certe fesserie non le posso proprio leggere perchè negano delle evidenze .
Per questo mi intestardisco cercando di spiegare le cose.

Forse comincio a rompervi le palle ..................ricominceremo dopo Vallelunga.
Come sarà il tempo, qualcuno ha visto??

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 1:32 pm 
Patente Nautica

Simo ha scritto:
D'accordo ma come nessuno di noi è un pilota professionista non lo sono (visti i comenti) neanche nel Passion BMW.
Però io sono un'ingenuo amante della verità perciò certe fesserie non le posso proprio leggere perchè negano delle evidenze .

Forse comincio a rompervi le palle ..................ricominceremo dopo Vallelunga.

Vedi Simo, se sei un assiduo frequentatore di forum, avrai notato che la figura del troll è sempre più diffusa, ora ammesso che io, te o chiunque altro su GT-R scenda in una qualsiasi pista e dia la paga a tutti, ci sarà sempre qualcuno disposto a trovare scusanti o a dare del fermo al pilota o al mezzo.
Non importa, credimi, chi capisce ha già capito ... :wink:

Il tempo: un'incognita http://www.meteo.it/public/meteo-italia/home.aspx :?

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 3:48 pm 
Patente Nautica

tretrecinque ha scritto:
Vedi Simo, se sei un assiduo frequentatore di forum, avrai notato che la figura del troll è sempre più diffusa

non trovo la faccina giusta per farvi capire quanto ho riso per troll!!!!

questa non basta :mrgreen:

hai perfettamente ragione

ex Z33 350Z 35th Anniversary

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 8:05 pm 
Scuola guida

Grande Simo'... vedo solo ora i video. Mi prenoto per un giretto a Vallelunga! ;-) Ciao, Carletto

PS - Per i commenti su BMW Passion... non credo fossero diretti alla tua GTR...

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 9:15 pm 
Nurburgring lover

tretrecinque ha scritto:
Simo ha scritto:

Vedi Simo, se sei un assiduo frequentatore di forum, avrai notato che la figura del troll è sempre più diffusa, ora ammesso che io, te o chiunque altro su GT-R scenda in una qualsiasi pista e dia la paga a tutti, ci sarà sempre qualcuno disposto a trovare scusanti o a dare del fermo al pilota o al mezzo.
Non importa, credimi, chi capisce ha già capito ... :wink:

Il tempo: un'incognita http://www.meteo.it/public/meteo-italia/home.aspx :?

No, no, assolutamente prima di iscrivermi al Club GTR Italia ,non avevo mai frequentato alcun forum di qualsivoglia genere.
Io conosco i Troll quelli del Signore degli Anelli o di Henry Fotter, ma se nei forum con Troll si intende qualche altra cosa ,io non ne' so il significato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 9:41 pm 
Nurburgring lover

karlenstein ha scritto:
Grande Simo'... vedo solo ora i video. Mi prenoto per un giretto a Vallelunga! ;-) Ciao, Carletto

PS - Per i commenti su BMW Passion... non credo fossero diretti alla tua GTR...

Non importa a chi fossero rivolti, perche' anche Iaco e Sky sono andati fortissimo ,li ho visti io, è che anche se vedessero di persona Alonso su una Gtr che gira ad Imola in 1.50,00 direbbero che la Gtr è ferma nelle varianti e bla...bla...bla...

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 7:45 am 
Patente B

Sicuramente che eravamo peggiori io i mio figlio tra tutti GTR, ma prima esperenza - non siamo stati mai sulla pista..... Avevamo paura a frenare ad ultimo momento ed avevamo difficolta a mettere marcia precisa sulla curva, anche trovare traettoria giusta .... Ma BMW lasciamo perdere (sempre umpo strani amatori macchine "antiche")
Abbiamo imparato umpo ....... Ci vediamo a Vallelunga.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 9:03 am 
Nurburgring lover

Tu non sei stato il peggiore ,sei solo stato il più matto, ho osservato bene anche te nel turno delle 16-17----se arrivi a bomba dentro ogni curva, è chiaro che non riprenderai più la traiettoria ideale, sommando questo per ogni curva del circuito accumulavi tanto svantaggio, mandando oltretutto le temperature di freni ,oli e gomme alle stelle!!

Non so' se sarò a Vallelunga inquanto non avevo calcolato che il 13 fosse un Venerdì, speriamo di poter venire, magari nel pomeriggio.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 111 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo