Autore |
Messaggio |
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 9:56 pm |
|
|
malumat ha scritto: Rino bastona regolarmente il Presidente.... E poi secondo me si tiene margine per non infierire...... Ahiahahaiai  E' vero! Rino riesce a guidare libero da pensieri. IL marchingegnerputrella Riccardo non ci riesce. Sta sempre a pensà alle pompe, alle geometrie, alle pressioni, alle gomme.............................. Perde troppo tempo co ste cavolate.
|
|
Top |
|
 |
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 10:03 pm |
|
My house is on the track |
 |
|
Simo ha scritto: Allora!!?? Notizie??
Qualcuno mi ha detto che GT-Rino comincia ad andare forte....ed io ci credo. 1,53 , di questo passo a un secondo alla volta altre 3 pistate a Valle e ti raggiungo. A parte gli scherzi bella giornata ecc.ecc..... a dimenticavo devo aver infastidito una nostra conoscenza con scuderia nera visto che per passarmi alla fine mi ha spinto letteralmente fuori al tornantino,si è infilato e quando ha visto che nonostante tutto non ne usciva prima di mè mi ha puntato costringendomi ad allargare,alla mia scherzosa lamentela mi risponde:e ma sai quando si và forte....
|
|
Top |
|
 |
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 10:08 pm |
|
 |
|
malumat ha scritto: Rino bastona regolarmente il Presidente.... E poi secondo me si tiene margine per non infierire...... Ahiahahaiai  Non sono vere nessuna delle due, è lui che non vuole infierire.....non per amore filiale,bensì perchè sà che se mi batte non lo faccio più guidare,
|
|
Top |
|
 |
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 10:09 pm |
|
|
Si si ...........lo so. E' bello aggressivo ma ci devi stare Rino, capita che qualcuno vada sempre più di te e che non badi ai convenevoli quando deve passare.
|
|
Top |
|
 |
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 10:10 pm |
|
|
GT-Rino ha scritto: malumat ha scritto: Rino bastona regolarmente il Presidente.... E poi secondo me si tiene margine per non infierire...... Ahiahahaiai  Non sono vere nessuna delle due, è lui che non vuole infierire.....non per amore filiale,bensì perchè sà che se mi batte non lo faccio più guidare, Cosa non farebbe un padre per iil figlio.........  !!
|
|
Top |
|
 |
GT-Rino
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 10:18 pm |
|
 |
|
IL marchingegnerputrella Riccardo non ci riesce. Sta sempre a pensà alle pompe, alle geometrie, alle pressioni, alle gomme.............................. Perde troppo tempo co ste cavolate. Hai ragione ma adesso basta non si fanno più modifiche ,se non quelle che permettano di arrivare ad allegerirla fino a 1600 kg, non uno di meno. 
|
|
Top |
|
 |
S2000
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: dom mag 29, 2011 11:09 pm |
|
|
Grande Gt-Rino & Son, un piacerissimo avervi visto girare e migliorare sempre con contanza!! Un grazie anche per avermi fatto provare, finalmente, una GT-R in pista, che macchina oh! Incredibile! Ciao a tutti e alla prossima!! S
|
 |
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 9:00 am |
|
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am Messaggi: 1341 Località: Forlì
|
GT-Rino ha scritto: IL marchingegnerputrella Riccardo non ci riesce. Sta sempre a pensà alle pompe, alle geometrie, alle pressioni, alle gomme.............................. Perde troppo tempo co ste cavolate. Hai ragione ma adesso basta non si fanno più modifiche ,se non quelle che permettano di arrivare ad allegerirla fino a 1600 kg, non uno di meno.  Rino non puoi fermare l'evoluzione del Pokemon Riccardo, lui ne ha bisogno... Soffre se non lo fai evolvere!
|
|
Top |
|
 |
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 10:01 am |
|
|
Non voglio entrare in discussioni.. vi metto solo le foto....e comunque 31° di temp ext turni ininterroti di 40 minuti o 60 minuti ...no problem oil temperature... temp max rilevata 132, stazionaria a 130/129.... Pronto al via  L'amico Marcus  L'altra GT-R viterbese  Gaggio TANK  GT-Rino e l'amico Faustino con boxter s  Gt-Rino con il comandante GAGGIO  Il box...  L'ANIMALE....  Tender 
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!

|
|
Top |
|
 |
Frenky
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 10:16 am |
|
Patente A |
 |
|
Simo ,ansia da prestazione ? Io ancora ti aspetto al curvone ahahahahahhaha sei la solita....... cmq meglio che non sei venuto  ,unica GT-R che ho incontrato all'uscita della cimini 2  GTRINO ,ovviamente il mio tono provocatorio è sempre per farsi due risate ciao a tutti alla prossima 
|
|
Top |
|
 |
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 1:07 pm |
|
|
Rino appostato su quella sedia minaccioso era proprio il Top! Ma scusa pero'.... Perché hai la tenda e ci hai messo sotto il fuoristrada e la Gt-r invece a fianco?? Non dovrebbe essere il contrario? 
|
|
Top |
|
 |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 1:52 pm |
|
Race lover |
 |
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
ma non capisci niente..... guarda che il fuoristrada sotto la tenda all'ombra non ha mai superato i 90 gradi di olio motore !!! mau malumat ha scritto: Rino appostato su quella sedia minaccioso era proprio il Top! Ma scusa pero'.... Perché hai la tenda e ci hai messo sotto il fuoristrada e la Gt-r invece a fianco?? Non dovrebbe essere il contrario? 
|
|
Top |
|
 |
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 4:11 pm |
|
|
malumat ha scritto: Rino appostato su quella sedia minaccioso era proprio il Top! Ma scusa pero'.... Perché hai la tenda e ci hai messo sotto il fuoristrada e la Gt-r invece a fianco?? Non dovrebbe essere il contrario?  Perchè nel cassone del pick-up ci avevano messo un materassino matrimoniale gonfiabile per farsi una siesta la volo. 
|
|
Top |
|
 |
Simo
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 4:12 pm |
|
|
Frenky ha scritto: Simo ,ansia da prestazione ? Io ancora ti aspetto al curvone ahahahahahhaha sei la solita....... cmq meglio che non sei venuto  ,unica GT-R che ho incontrato all'uscita della cimini 2  GTRINO ,ovviamente il mio tono provocatorio è sempre per farsi due risate ciao a tutti alla prossima  Stavo facendo da spettatore alle gare di mia figlia sul lago Roffia a pisa.
|
|
Top |
|
 |
malumat
|
Oggetto del messaggio: Re: 28-29 MAGGIO 2011 VALLELUNGA by Pistenclub Inviato: lun mag 30, 2011 5:04 pm |
|
|
Simo ha scritto: malumat ha scritto: Rino appostato su quella sedia minaccioso era proprio il Top! Ma scusa pero'.... Perché hai la tenda e ci hai messo sotto il fuoristrada e la Gt-r invece a fianco?? Non dovrebbe essere il contrario?  Perchè nel cassone del pick-up ci avevano messo un materassino matrimoniale gonfiabile per farsi una siesta la volo.  Mortacci loro il materasso.....! Come minimo avevano anche il fisioterapista!! 
|
|
Top |
|
 |