Autore |
Messaggio |
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 8:40 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
Homer e Nicoboc .... Pepi, Roy e .... Merlo ! ..... peccato che la bellissima Pearl Blue sia nascosta dall'entourage del bravo Merlo che ha debuttato in Famiglia proprio per l'occasione. Benvenuto a Merlo ! .... ed ancora Homer52 in buona compagnia .....
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 8:51 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
|
RoyRacing con Luca e My GT-Roy .... ...e questo e' il mio best lap per l'occasione. Purtroppo, molto traffico (lo 07"37 e' stato realizzato con sorpasso di una Golf molto lenta ed in traiettoria, alla staccata della 2°chicane) e gomme ormai 'finite', sic....!
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 9:07 am |
|
Race lover |
|
|
Nota di merito per le GT-Rs: ancora il gruppo piu' numeroso presente in pista. Oltre ai sopra citati e fotografati Homer52, Pepi, Nicoboc e Merlo, in pista c'erano anche la Biancona dello Svizzero amico di Vittorio (si vede nel filmato di Nicoboc), un'altra Black Pearl (come quella di Nico) che pero' non siamo riusciti ad avvicinare e quella del grande Coco ( ) con cui mi sono divertito molto a girare insieme durante la sessione di prove. Naturalmente, non poteva certo mancare a bordo della BatCoco, il mitico Brianzolo di Magenta, ladies and gentlemen Stealth_Andy Non ho neanche una foto di Coco che, con la Sua Bat_GTR super accessoriata, da ottimo professionista, si 'nascondeva' in zona riservata per non farsi fotografare tutti i segreti piu' recenti, montanti in quel di Motor3000 a Bergamo Confido, tuttavia, che anche Coco ci fara' avere presto filmati dell'evento dal suo 'on board camera' incluso il 'sonoro' originale dei piccanti commenti intercorsi tra lui e S'Andy sugli 'avversari' incontrati in pista
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 10:08 am |
|
Race lover |
|
|
In attesa dei Vs. post, guarda S'Andy cosa ti ho trovato nei miei files di .... 'repertorio' ! My GT-R TITANIO !!!! ... e naturalmente a fianco c'era quella di Coco, ricordi quando ?
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 12:50 pm |
|
|
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
homer52
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 1:25 pm |
|
|
a Mio insindacabile giudizio(tolte 2 audi e una Gallardo incendiate)la rossa e' sempre la migliore......da vedere.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 1:29 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
homer52 ha scritto: a Mio insindacabile giudizio(tolte 2 audi e una Gallardo incendiate)la rossa e' sempre la migliore......da vedere. no la mia ...la mia !! ciccabumba mau ps: a prop....come ti sei trovato colle pire?
|
|
Top |
|
|
homer52
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 2:15 pm |
|
|
tecnocer ha scritto: homer52 ha scritto: a Mio insindacabile giudizio(tolte 2 audi e una Gallardo incendiate)la rossa e' sempre la migliore......da vedere. no la mia ...la mia !! ciccabumba mau ps: a prop....come ti sei trovato colle pire? guarda che avevo ancora le dunlop di 3 anni fa..le pire d'inverno.Rossa Rossa
|
|
Top |
|
|
Roy Racing
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 2:38 pm |
|
Race lover |
|
|
No Comments
|
|
Top |
|
|
3echo
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 3:11 pm |
|
Iscritto il: sab giu 25, 2011 11:27 pm Messaggi: 11 Località: Necropoli
|
_________________ The only easy day was yesterday.
|
|
Top |
|
|
Discoragno
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 4:39 pm |
|
|
W il porschista MASCARATO!!!! Grazie ECHO!
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 6:52 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 7:02 pm |
|
|
Carissimi amici del forum! Voglio ringraziare innanzitutto il sempre gentilissimo e mitico Cocò che mi ha dato per l'ennesima volta l'onore di salire sulla sua GT-R!è sempre una scarica di adrenalina mostruosa! E' stato poi un grande piacere e onore poter conoscere finalmente di persona :Stephanie,Tecnopin,Homer 52,Nicoboc,Pepi,Super Roy e rivedere il miticissimo Tecnocer che si è presentato su una Jaguar da paura!!!!! veramente sono rimasto fuori fase per un pò:hai una macchina da leggenda!! Veramente ho apprezzato la Vostra simpatia,schiettezza,semplicità e allegria:eravamo veramente un bel gruppetto di appassionati e amici grazie perchè mi avete regalato una bellissima ed emozionante giornata!!mi auguro ci si possa rivedere a breve magari per una bella mangiatina Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti! Un salutone!! Andrea
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 7:08 pm |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
Stealth Andy ha scritto: Carissimi amici del forum! Voglio ringraziare innanzitutto il sempre gentilissimo e mitico Cocò che mi ha dato per l'ennesima volta l'onore di salire sulla sua GT-R!è sempre una scarica di adrenalina mostruosa! E' stato poi un grande piacere e onore poter conoscere finalmente di persona :Stephanie,Tecnopin,Homer 52,Nicoboc,Pepi,Super Roy e rivedere il miticissimo Tecnocer che si è presentato su una Jaguar da paura!!!!! veramente sono rimasto fuori fase per un pò:hai una macchina da leggenda!! Veramente ho apprezzato la Vostra simpatia,schiettezza,semplicità e allegria:eravamo veramente un bel gruppetto di appassionati e amici grazie perchè mi avete regalato una bellissima ed emozionante giornata!!mi auguro ci si possa rivedere a breve magari per una bella mangiatina Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti! Un salutone!! Andrea il piacere e' nostro !! oramai fai parte del "gropp" !! ..zzi tuoi alla proxima mau
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno... Inviato: lun giu 27, 2011 7:14 pm |
|
|
|
|
Top |
|
|