Oggi è dom dic 22, 2024 3:57 am

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 5:48 am 
Patente B

Roy Racing ha scritto:
[...]

Quasi certa la presenza di un nuovo GT-Rista, ex-pilota con GT-R BICOLORE ( :o :o :o ) White'n'Black top, ritirata in settimana a BG, che non e' ancora iscritto al Club, ma ha promesso a Homer52 di farlo presto - ci contiamo :D ! - e dovrebbe farci gradita visita per conoscere il sottoscritto e tutti i presenti e, magari, girare un po' in pista con noi (con il casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !).

[...]

Secondo me non lo farà, l'ha appena messa in vendita :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 6:27 am 
Brevetto di volo

VITTORIO ha scritto:
alex74rr ha scritto:
Uasi quasi mi faccio un'oretta al mattino

Ci sei al pomeriggio??? Mattino non ce sta nessuno!!! :mrgreen: Mister Speck Tu a che ora arrivi? Ti ricordi per cortesia le luci giuste??? Grazie... :mrgreen: Il mio meccanico nel frattempo si è comprato un bel paio di occhiali con lenti spesse... :mrgreen: :mrgreen:

behhh io parto oggi cosi sono li domani verso le 12h-13h :mrgreen: rispettando i limiti ci metto +o- come andare li in Bici da corsa .

Luci ti porto le H9 blu :wink:
Per quanto riguarda il tuo mecca. ..speriamo che mettendo gli occhiali risovle anche il resto ... proooblemi ... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 7:28 am 
Race lover

Per tutti gli interessati, a seguito mia iscrizione per domenica pm, ricevo dagli organizzatori e 'post'o quanto segue:

"Buonasera,
Per quanto riguarda l'iscrizione per lei ed il suo amico, Vi ho gia inserito in lista senza alcun problema, completerete l'iscrizione direttamente in autodromo.

Per quanto riguarda gli altri membri del Club possono senza problemi venire anche come visitatori e se all ultimo decidono di girare, meglio ancora essendo una delle macchine più fruibili in una pista come Monza.

Sempre a Vostra disosizione per qualsiasi cosa
Buona serata
Mattia Boccardo
333/8003128
http://www.wakegranturismo.it"

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 7:42 am 
Race lover

Razor ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
[...]

Quasi certa la presenza di un nuovo GT-Rista, ex-pilota con GT-R BICOLORE ( :o :o :o ) White'n'Black top, ritirata in settimana a BG, che non e' ancora iscritto al Club, ma ha promesso a Homer52 di farlo presto - ci contiamo :D ! - e dovrebbe farci gradita visita per conoscere il sottoscritto e tutti i presenti e, magari, girare un po' in pista con noi (con il casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !).

[...]

Ce la fara', ce la fara'. Da me nuovamente sollecitato sulla presenza, mi ha risposto via SMS ieri sera:

'OBBEDISCO ! ..... Tirata di 1.300km., ma arrivo.'

Pepi, poiche' il 'mio amico' in arrivo mi risulta essere anche un 'tuo buon amico', tu che arrivi dalle 'zone giuste', porta un buon grappino delle tue parti, cosi' lo teniamo sveglio e vispo perche' mi sa che arrivera' un po' ..... cotto, vista la sua 'veneranda' eta' 8O 8O :roll: :roll: !

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 5:54 pm 
Brevetto di volo

Roy Racing ha scritto:
Razor ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
[...]

[...]

Ce la fara', ce la fara'. Da me nuovamente sollecitato sulla presenza, mi ha risposto via SMS ieri sera:

'OBBEDISCO ! ..... Tirata di 1.300km., ma arrivo.'

Pepi, poiche' il 'mio amico' in arrivo mi risulta essere anche un 'tuo buon amico', tu che arrivi dalle 'zone giuste', porta un buon grappino delle tue parti, cosi' lo teniamo sveglio e vispo perche' mi sa che arrivera' un po' ..... cotto, vista la sua 'veneranda' eta' 8O 8O :roll: :roll: !

Roy adesso mi metti in crisi ..un mio amico :idea: :?: hmmm sai che non ho idea a chi stai pensando , per quanto riguarda il grappino "V" power 100 ottani ci penso io :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 8:05 pm 
Nurburgring lover

Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Pepi ma sei già a Milano? Fammi sapere che Ti porto in un bel posto e festeggiamo! Ricordati le luci e che vadano bene! Ah ah ah ah ah...

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 8:11 pm 
Brevetto di volo

VITTORIO ha scritto:
Pepi ma sei già a Milano? Fammi sapere che Ti porto in un bel posto e festeggiamo! Ricordati le luci e che vadano bene! Ah ah ah ah ah...

no sono a casa ..parto domani verso le 11h ...
porto ..luci , grappa ...serve altro ?

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 8:45 pm 
Nurburgring lover

Porta tanta simpatia ed allegria! A domani. Quando arrivi fai un trillo che se stasera non faccio troppo tardi ci prendiamo un aperitivo! Vai piano e non consumare troppo le che me le hai gia' promesse...

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 21, 2011 10:04 pm 
Race lover

Mi raccomando, domani aspettatemi. Non andate via troppo presto. Io, non riesco ad arrivare prima delle 16/16:30 !! .... ma soprattutto, aspettate 'il maratoneta' che arriva da molto lontano.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: dom mag 22, 2011 9:35 pm 
Race lover

Grande pomeriggio oggi a Monza !! Grazie ragazzi, le Vs. GT-R svettavano in numero e prestazioni su tutte le altre....
Grande Pepi, 315Km. per portarci, compagnia, passione e.....la grappa super-speciale di Merano!! L'ha portata davvero e di quella buona, caspita !

Immagine
Grazie Pepi !

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 22, 2011 10:01 pm 
Brevetto di volo

Roy Racing ha scritto:
Grande pomeriggio oggi a Monza !! Grazie ragazzi, le Vs. GT-R svettavano in numero e prestazioni su tutte le altre....
Grande Pepi, 315Km. per portarci, compagnia, passione e.....la grappa super-speciale di Merano!! L'ha portata davvero e di quella buona, caspita !

Immagine
Grazie Pepi !

Ciao a tutti .

sono rientrato tutto sano e con i 6 pistoni sotto il cofano :mrgreen:
Grazie a tutta la banda !! :lol:
pepi

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 22, 2011 10:07 pm 
Nurburgring lover

Eh eh sei rientrato prima di me che Ti ho scortato sino a casa! A Monza stanno ancora cercando di eliminare il fumo emanato dai Tuoi freni! Ah ah ah... Grazie a tutto e vedremo inserire anche G.P proveniente dal paese di mia lunga dimora...

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 22, 2011 10:29 pm 
Patente B

Grandi ragazzi..... Mi dispiace davvero un sacco di non essere venuto ma al prossimo appuntamento spero riuscire a incontrarvi :mrgreen:

p.s. aspetto le foto della giornata :roll: :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 22, 2011 10:34 pm 
Race lover

.... e l'uomo segreto ? Che fine ha fatto ? Ce l'ha fatta o no ???
ma soprattutto CHI E' 8) 8) 8) ????

Partenza da Bilbao, Paesi Baschi, Spagna, dopo una gustosissima Paella....
Immagine
alle 21 di ieri sera....con la sua.....Multipla Argento :? :? :o :o 8O 8O ! e la Stephie come navigatrice.....

Ma certo, chi se non LUI, L'Uomo Salamina 8O 8O 8O !

Il N O N N O Homer52 :wink: :wink: :wink: !!!!

Immagine

e la Sua GT-Red Edition
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 22, 2011 10:56 pm 
Race lover

Caro Matty46, contate n.11 GT-R nel paddock. (sembrava di essere sul piazzale della Motor3000 a BG)
Purtroppo non sono riuscito a fotografare tutti (sic !). Mancava anche la Stephie, fotografa ufficiale del Team Brianza Bikers, distrutta dal viaggio di ritorno della notte scorsa.

I presenti mi aiutino a ricordare tutti:

Pepi,
Homer52,
Paolo75,
Vittorio,
GB,
Sierra340,
Svizzero (amico Vittorio),
Nicoboc,
RoyRacing,

una bellissima Black Edition con proprietario e 2 ragazzi a bordo ..... chi siete ?? Nicoboc, forse ??? .... e gli altri due chi sono che non ricordo/non conosco ?

Queste le uniche foto che ho ..... (aggiunta foto mancante)
Immagine
Immagine
Immagine

Assenti di oggi Tecnocer (grazie per averci provato!), Matty46, Coco' .....
Assenti ingiustificati Basspier, Iacoalfo1 e .... SIMO, che aveva la sua Biancona a BG da Motor3000 e non si e' fatto vedere.

La prossima volta, la prendiamo in ostaggio e chiediamo al proprietario di venire da noi (Legionari del NORD !) a riprendersela di persona.
Comoda la vita: sfruttare 'il nostro' carro a trezzi per portare la Biancona a fare il tagliando dai ns. meccanici specializzati di GT-R che ci dicono sempre: non possiamo adesso, c'e' un sacco di lavoro arretrato..... "Te credo, da Roma vengono pure a fare il tagliando" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?

Profilo  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo