Oggetto del messaggio: Re: 22 GENNAIO 2012 - MONZA
Inviato: lun gen 23, 2012 10:02 am
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Stealth Andy ha scritto:
Che bello!!ma scusate l'ignoranza:che evento c'era oggi?un WGT?
Nulla di particolare, S'Andy. In realta' a Monza, nel periodo invernale, quasi tutte le Domeniche c'e' un Track Day a vario titolo (auto Jap, auto USA, auto Italiane....). Tuttavia, basta presentarsi in Direzione pagare € 45,00 e ti fai 40/50min. di turno in pista e ce n'e' uno ogni ora.
Per l'occasione, ieri Homer mi ha invitato a raggiungerlo in Autodromo e poiche' ero in zona mi sono - molto volentieri - aggregato. Personalmente, mi sono molto divertito ieri, specialmente quando ci siamo riuniti tutti e tre i GT-Risti presenti e ci siamo tirati un po' di staccate, qui e la', in Ascari, Parabolica e ..... CURVONE DI BIASSONO, vero Homer ??? ALTRO CHE VETTEL E ALONSO !!! Dai Homer, racconta a tutti ......
Giusto per rendere meglio l'idea del bel pomeriggio di ieri, a Monza, 22 Gennaio, c'erano +16° e splendeva il sole .
Alla prossima, sperando anche nella vs. presenza e nel tempo bello ...... Cheers. Roy
Inviato: lun gen 23, 2012 11:03 am
Brevetto di volo
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Nulla di particolare, S'Andy. In realta' a Monza, nel periodo invernale, quasi tutte le Domeniche c'e' un Track Day a vario titolo (auto Jap, auto USA, auto Italiane....). Tuttavia, basta presentarsi in Direzione pagare € 45,00 e ti fai 40/50min. di turno in pista e ce n'e' uno ogni ora.
Per l'occasione, ieri Homer mi ha invitato a raggiungerlo in Autodromo e poiche' ero in zona mi sono - molto volentieri - aggregato. Personalmente, mi sono molto divertito ieri, specialmente quando ci siamo riuniti tutti e tre i GT-Risti presenti e ci siamo tirati un po' di staccate, qui e la', in Ascari, Parabolica e ..... CURVONE DI BIASSONO, vero Homer ??? ALTRO CHE VETTEL E ALONSO !!! Dai Homer, racconta a tutti ......
Giusto per rendere meglio l'idea del bel pomeriggio di ieri, a Monza, 22 Gennaio, c'erano +16° e splendeva il sole .
Alla prossima, sperando anche nella vs. presenza e nel tempo bello ...... Cheers. Roy
Grazie Roy sempre gentilissimo!bè sicuramente c'è da divertirsi bè dai ci si può organizzare per fare un bella domenica in pista con annesso pranzettino in zona!! sarebbe divertente
Inviato: lun gen 23, 2012 12:15 pm
Patente Nautica
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Per l'occasione, ieri Homer mi ha invitato a raggiungerlo in Autodromo e poiche' ero in zona mi sono - molto volentieri - aggregato. Personalmente, mi sono molto divertito ieri, specialmente quando ci siamo riuniti tutti e tre i GT-Risti presenti e ci siamo tirati un po' di staccate, qui e la', in Ascari, Parabolica e ..... CURVONE DI BIASSONO, vero Homer ??? ALTRO CHE VETTEL E ALONSO !!! Dai Homer, racconta a tutti ...... OK sono sintetico: la prossima volta porto il PANNOLINO..SIMO me lo puoi fornire??? Giusto per rendere meglio l'idea del bel pomeriggio di ieri, a Monza, 22 Gennaio, c'erano +16° e splendeva il sole .
Inviato: lun gen 23, 2012 1:32 pm
My house is on the track
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
UN UCCELLINO MI HA RACCONTATO CHE SONO SUCCESSE COSE DA CIRCO,STACCATE AL CARDIOPALMA,CORDOLI SALTATI A PIE' PARI, ESCURSIONI GUIDATE FUORI PISTA.........Roy sei pregato di documentare in modo adeguato,foto,video,reportage.............e quanto di tua competenza.
Inviato: mer gen 25, 2012 8:29 am
Race lover
Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am Messaggi: 748 Località: Autodromo di Monza e limitrofi
GT-Rino ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Nulla di particolare, S'Andy. In realta' a Monza, nel periodo invernale, quasi tutte le Domeniche c'e' un Track Day a vario titolo (auto Jap, auto USA, auto Italiane....). Tuttavia, basta presentarsi in Direzione pagare € 45,00 e ti fai 40/50min. di turno in pista e ce n'e' uno ogni ora. Per l'occasione, ieri Homer mi ha invitato a raggiungerlo in Autodromo e poiche' ero in zona mi sono - molto volentieri - aggregato. Personalmente, mi sono molto divertito ieri, specialmente quando ci siamo riuniti tutti e tre i GT-Risti presenti e ci siamo tirati un po' di staccate, qui e la', in Ascari, Parabolica e ..... CURVONE DI BIASSONO, vero Homer ??? ALTRO CHE VETTEL E ALONSO !!! Dai Homer, racconta a tutti ...... Giusto per rendere meglio l'idea del bel pomeriggio di ieri, a Monza, 22 Gennaio, c'erano +16° e splendeva il sole . Alla prossima, sperando anche nella vs. presenza e nel tempo bello ...... Cheers. Roy
UN UCCELLINO MI HA RACCONTATO CHE SONO SUCCESSE COSE DA CIRCO,STACCATE AL CARDIOPALMA,CORDOLI SALTATI A PIE' PARI, ESCURSIONI GUIDATE FUORI PISTA.........Roy sei pregato di documentare in modo adeguato,foto,video,reportage.............e quanto di tua competenza.
Homer52 posseduto dallo Spirito del "Nivola" piu' che di Senna .....
Inviato: mer gen 25, 2012 9:28 am
Race lover
Roy Racing ha scritto:
GT-Rino ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
..... Per l'occasione, ieri Homer mi ha invitato a raggiungerlo in Autodromo e poiche' ero in zona mi sono - molto volentieri - aggregato. Personalmente, mi sono molto divertito ieri, specialmente quando ci siamo riuniti tutti e tre i GT-Risti presenti e ci siamo tirati un po' di staccate, qui e la', in Ascari, Parabolica e ..... CURVONE DI BIASSONO, vero Homer ??? ALTRO CHE VETTEL E ALONSO !!! Dai Homer, racconta a tutti ...... Giusto per rendere meglio l'idea del bel pomeriggio di ieri, a Monza, 22 Gennaio, c'erano +16° e splendeva il sole . Alla prossima, sperando anche nella vs. presenza e nel tempo bello ...... Cheers. Roy
Homer52 posseduto dallo Spirito del "Nivola" piu' che di Senna .....
Comunque, Senna o Nuvolari che sia, il buon Homer non vi ha ancora raccontato cosa ci faceva 'per campi' all'esterno del Curvone di Biassono, cercando di emulare le gesta di Vettel con Alonso
Inviato: mer gen 25, 2012 12:04 pm
Patente Nautica
Vorrei coinvolgere chi ha fatto da spettatore(mi seguiva con la sua GTR bianca) e a Lui far raccontare cosa ho dovuto fare x evitare una M3 sul curvone...