MUGELLO 30 Luglio
Dopo un anno di pausa, quest'anno abbiamo ricominciato ad organizzare la LOTUS CUP LIGHT, ovvero Turni in Pista Cronometrati (con tanto di premiazione) per TUTTI I MODELLI DI AUTO SPORTIVE, anche NON LOTUS (PORSCHE COMPRESE !!!!!!!!!)
2 Turni da 30' (Quasi sicuramente anche 3) a 150 Euro per i Primi 30 Iscritti che mi Daranno Conferma di Partecipazione
PROSSIMA TAPPA, MUGELLO, 30 LUGLIO !!! l'evento si svolgerà durante il week-end di gara del GT Italiano, con Piloti dello spessore di Dindo Capello
Alla Sera, siete TUTTI INVITATI AL MEGAPARTY LOTUS CUP nella nostra Zona Hospitality; Presenti anche Piloti e Tecnici di Lotus Cup Italy e GT Italiano
Se vi Può Interessare per info, Regolamento e Prenotazioni scrivere a dmoroni@pbracing.it
Saluti a Tutti !!!!!!!! Dan[/quote]
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Gomme Stradali, o al massimo Slick Intagliate (es Yokohama A048) intanto ci sono 3 Divisioni di Classi; è comunque probabile che in base agli iscritti e alle vettura ci possano essere dei cambiamente per formare classi più equilibrate possibili Wink
riusciresti a dirmi con che vettura parteciperesti? mi servirebbe peso e potenza se riesci Wink Grazieeee Smile
danmor ha scritto: Gomme Stradali, o al massimo Slick Intagliate (es Yokohama A048) intanto ci sono 3 Divisioni di Classi; è comunque probabile che in base agli iscritti e alle vettura ci possano essere dei cambiamente per formare classi più equilibrate possibili Wink
riusciresti a dirmi con che vettura parteciperesti? mi servirebbe peso e potenza se riesci Wink Grazieeee Smile
ti ho appena confermato via e-mail, ma che significa ci sono 3 classi ?? se sono 2 (o 3) turni in tutto...
spiegati bene, che noi porschisti siamo un pò duri di comprendonio... Laughing in ogni turno si gira tutti assieme; le divisioni in classi significa che si cronometrano tutti i tempi e si premiano i primi 3 di ogni classe Wink
Scusate la confusione ma ho solo ricopiato alla meno peggio alcuni messaggi da PP,praticamente inseriscono 2/3 turni nei tempi morti delle prove del CITE e ENDURANCE,prendono i tempi e per categoria , mi pare 3, si premiano i primi 3.
Ci saranno molti porschisti tosti,Mauro,Lanza,l'altro amico Toscano,fatevi sotto,io giro il 31 a Vallelunga.