Autore |
Messaggio |
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: lun feb 21, 2011 9:40 am |
|
Race lover |
|
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm Messaggi: 724 Località: il mondo
|
essi' ...... ciaooo mau Stealth Andy ha scritto: Ciao a Tutti! Mi inserisco nella conversazione,anche se dovrei star zitto visto che non sono pilota gitierrista,per farvi notare che il losco figuro a fianco di Cocò nella foto in cui osserva la sua GT-R ferma ai box è il sottoscritto!!! e voi direte ma che casso ce ne frega a noi? però visto che ci si sta presentando ho colto l'occasione Tecnocer credo che ci siamo già conosciuti a questo punto anche se di velocità e senza presentarci. Salutissimi!
|
|
Top |
|
|
Stealth Andy
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: lun feb 21, 2011 6:55 pm |
|
Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm Messaggi: 540 Località: Milano
|
Ah Tecnocer mi scuso ma ho fatto proprio la figura del cafone mi sono dimenticato di farti i complimenti per la Tua guida! veramente notevole!e ovviamente complimenti che vanno anche alla Tua bellissima GT-R:la mitica Black Edition! Un salutone!
_________________ Yes,I'm The Stealth.......
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: mar feb 22, 2011 8:17 am |
|
Race lover |
|
|
grazie mille troppo gentile mau Stealth Andy ha scritto: Ah Tecnocer mi scuso ma ho fatto proprio la figura del cafone mi sono dimenticato di farti i complimenti per la Tua guida! veramente notevole!e ovviamente complimenti che vanno anche alla Tua bellissima GT-R:la mitica Black Edition! Un salutone!
|
|
Top |
|
|
Nik1203
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: mar feb 22, 2011 2:12 pm |
|
|
tecnocer ha scritto: poi e' bello kattivo a buttarla dentro tecnocer ha scritto: L'UCCELLINO IN QUESTIONE MI SA CHE GUARDAVA QUALCHE RAGAZZA IN QUEL MENTRE 2.03.52 MA SCIVOLAVA LA PARABOLICA....2.03 NETTI SONO ALLA PORTATA....AD OGGI DOMANI CHISSA..... mau Giri già molto forte per non avere tanta esperienza di pista, veramente bravo, adesso ti manca solo di colmare la differenza con un pilota vero e se leggi il primo quoting sai già dove andare a migliorarti.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: mar feb 22, 2011 3:34 pm |
|
Race lover |
|
|
ho un po' troppo sottoSTERCO in inserimento.....dovrei farla scodare un pochino per uscire piu' veloce....ma MI CAGO ADDOSSO !! questa e' la cruda verita' e la differenza che rimarra' sempre tra un pilota "vero" e uno "finto" come il sottoscritto !! ho notato inoltre (monza) che i porcini saltano sui cordoli che sono alti 5 metri senza pieta'in prima variante e alla roggia...io ho paura di sfracellare i miei cerchi da 80 pollici....li perdi parecchio a non scordolare !! ahahhah mau Nik1203 ha scritto: tecnocer ha scritto: poi e' bello kattivo a buttarla dentro tecnocer ha scritto: L'UCCELLINO IN QUESTIONE MI SA CHE GUARDAVA QUALCHE RAGAZZA IN QUEL MENTRE 2.03.52 MA SCIVOLAVA LA PARABOLICA....2.03 NETTI SONO ALLA PORTATA....AD OGGI DOMANI CHISSA..... mau Giri già molto forte per non avere tanta esperienza di pista, veramente bravo, adesso ti manca solo di colmare la differenza con un pilota vero e se leggi il primo quoting sai già dove andare a migliorarti.
|
|
Top |
|
|
Nik1203
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: mar feb 22, 2011 5:15 pm |
|
|
tecnocer ha scritto: questa e' la cruda verita' e la differenza che rimarra' sempre tra un pilota "vero" e uno "finto" come il sottoscritto !!
ho notato inoltre (monza) che i porcini saltano sui cordoli che sono alti 5 metri senza pieta'in prima variante e alla roggia...io ho paura di sfracellare i miei cerchi da 80 pollici....li perdi parecchio a non scordolare !!
Domani non ti preoccupare che ti verrà spontaneo, appena inizierai a prendere confidenza arriverai sempre un pò più lungo e ti dovrai buttare a forza dentro i cordoli, dopo il primo preso per sbaglio, inizierai a zomparci sopra senza tante remore. PS. guarda che quando scrivi in maiusolo su un forum è come se stessi gridando.
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: mar feb 22, 2011 5:46 pm |
|
Race lover |
|
|
In precedenza ho sempre scordolato senza pieta'.... Non so se e' um po che non vai a monza ma adesso sono troppo alti davvero e x me rischi di spaccare un cerchio facile.... X maiuscolo lo so..... Era solo x evidenziare le risposte nella tua risposta senno' non si capiva un bip... Non ce l'avevp con nessuno tranquo !! Eheh Mau quote="Nik1203"] tecnocer ha scritto: questa e' la cruda verita' e la differenza che rimarra' sempre tra un pilota "vero" e uno "finto" come il sottoscritto !!
ho notato inoltre (monza) che i porcini saltano sui cordoli che sono alti 5 metri senza pieta'in prima variante e alla roggia...io ho paura di sfracellare i miei cerchi da 80 pollici....li perdi parecchio a non scordolare !!
Domani non ti preoccupare che ti verrà spontaneo, appena inizierai a prendere confidenza arriverai sempre un pò più lungo e ti dovrai buttare a forza dentro i cordoli, dopo il primo preso per sbaglio, inizierai a zomparci sopra senza tante remore. PS. guarda che quando scrivi in maiusolo su un forum è come se stessi gridando. [/quote]
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: gio mar 03, 2011 11:10 pm |
|
|
tecnocer ha scritto: In precedenza ho sempre scordolato senza pieta'.... Non so se e' um po che non vai a monza ma adesso sono troppo alti davvero e x me rischi di spaccare un cerchio facile.... X maiuscolo lo so..... Era solo x evidenziare le risposte nella tua risposta senno' non si capiva un bip... Non ce l'avevp con nessuno tranquo !! Eheh Mau quote="Nik1203"] tecnocer ha scritto: questa e' la cruda verita' e la differenza che rimarra' sempre tra un pilota "vero" e uno "finto" come il sottoscritto !!
Domani non ti preoccupare che ti verrà spontaneo, appena inizierai a prendere confidenza arriverai sempre un pò più lungo e ti dovrai buttare a forza dentro i cordoli, dopo il primo preso per sbaglio, inizierai a zomparci sopra senza tante remore. PS. guarda che quando scrivi in maiusolo su un forum è come se stessi gridando. [/quote] ciao mau ! quanto tempo , non ti ho ancora mai incontrato "sull'asfalto" hehe cmq e' vero , x prendere adesso il rosso del cordolo in 1° variante ci vuole un hammer non una macchina hahahahah ps: tu moto no ? ciao Paolo
|
|
Top |
|
|
tecnocer
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: sab mar 05, 2011 9:50 am |
|
Race lover |
|
|
Se per moto intendi girare in pista allora NO Ne ho qlc ma sono quei catenacci anni 80 di quando avevo ancora i capelli!! Prima o poi vedrai che ci si trova in pista !! Mau paolo75 ha scritto: tecnocer ha scritto: In precedenza ho sempre scordolato senza pieta'.... Non so se e' um po che non vai a monza ma adesso sono troppo alti davvero e x me rischi di spaccare un cerchio facile.... X maiuscolo lo so..... Era solo x evidenziare le risposte nella tua risposta senno' non si capiva un bip... Non ce l'avevp con nessuno tranquo !! Eheh Mau quote="Nik1203"] tecnocer ha scritto: questa e' la cruda verita' e la differenza che rimarra' sempre tra un pilota "vero" e uno "finto" come il sottoscritto !!
Domani non ti preoccupare che ti verrà spontaneo, appena inizierai a prendere confidenza arriverai sempre un pò più lungo e ti dovrai buttare a forza dentro i cordoli, dopo il primo preso per sbaglio, inizierai a zomparci sopra senza tante remore. PS. guarda che quando scrivi in maiusolo su un forum è come se stessi gridando. ciao mau ! quanto tempo , non ti ho ancora mai incontrato "sull'asfalto" hehe cmq e' vero , x prendere adesso il rosso del cordolo in 1° variante ci vuole un hammer non una macchina hahahahah ps: tu moto no ? ciao Paolo[/quote]
|
|
Top |
|
|
paolo75
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: dom mar 06, 2011 8:17 pm |
|
|
tecnocer ha scritto: Se per moto intendi girare in pista allora NO Ne ho qlc ma sono quei catenacci anni 80 di quando avevo ancora i capelli!! Prima o poi vedrai che ci si trova in pista !!
Mau pista in moto mai nemmeno io , ma siccome son un paio di anni che ho deciso di non perdermi piu' niente di quello che mi posso prendere da sta vitaccia , quest'inverno ho preso tutto il necessario e quest'estate ci vado , non so i risultati dato che x me la moto , sia a 100 che a 300 km\h , e' sempre stata aria aperta , magliettina , jeans e nient'altro e con tutta sta roba dura e rigida non sento nemmeno il gas ma mi sento tanto impedito!!!!!! bohhh mi abituero' l'unica paura che in macchina se scappa si riga lei in moto ti righi tu e non mi piace tanto l'idea , in ogni caso non me la voglio perdere e non manca molto alle domeniche in motomonza hehe vedremo . ciao
Paolo
cordoli che sono alti 5 metri senza pieta'in prima variante e alla roggia...io ho paura di sfracellare i miei cerchi da 80 pollici....li perdi parecchio a non scordolare !!
Domani non ti preoccupare che ti verrà spontaneo, appena inizierai a prendere confidenza arriverai sempre un pò più lungo e ti dovrai buttare a forza dentro i cordoli, dopo il primo preso per sbaglio, inizierai a zomparci sopra senza tante remore. PS. guarda che quando scrivi in maiusolo su un forum è come se stessi gridando. [/quote][/quote] ciao mau ! quanto tempo , non ti ho ancora mai incontrato "sull'asfalto" hehe cmq e' vero , x prendere adesso il rosso del cordolo in 1° variante ci vuole un hammer non una macchina hahahahah ps: tu moto no ? ciao Paolo[/quote][/quote]
|
|
Top |
|
|
VITTORIO
|
Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU Inviato: dom mar 06, 2011 10:33 pm |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am Messaggi: 1525 Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
|
Mau ho visto programma e potremmo fare per il 22.05 ci sei? Vediamo di organizzare anche con tutti gli altri...ok? A presto...
|
|
Top |
|
|