Ecco la traduzione di ggle
dell'articolo originaleSul circuito e anche durante la guida su strada, i proprietari di GT-R sapranno che la temperatura della trasmissione ha l'abitudine di salire molto rapidamente. A composti che, sulla GT-R, la trasmissione è integrata con la custodia differenziale posteriore e per questo motivo, l'energia termica è liberamente trasferite tra di loro.
Nell'esperienza Nismo di test, con le loro Tokachi 24 ore di auto da corsa e le loro Super Taikyu R35, raffreddando il differenziale posteriore è stata sorprendentemente efficace a ridurre le temperature di trasmissione. Tanto che adesso sono rilasciando la loro in-house sviluppato differenziale posteriore fresco come un kit per la GT-R.
Il kit dispone di una pompa elettrica olio, tubi treccia, raffreddamento del nocciolo e cablaggio per il funzionamento di cabina automatica o manuale in-. Una volta installato esso aumenta la capacità di diff olio da 2 litri, che è un aiuto per sé.
Nei test di Nismo GT-R di Clubsport Sodegaura circuito a Chiba, erano felici di vedere la temperatura diff olio in nessun momento hanno superato 140 gradi C. Esattamente quello che la temperatura di trasmissione è stato come durante i test non è noto se.
Il radiatore dell'olio diff è dovuto per il rilascio nel mese di aprile e avremo maggiori disponibilità in quel momento.