Oggetto del messaggio: Re: DBA-R35 GT-R - La presentazione di Mizuno al Ring
Inviato: mer ott 06, 2010 8:05 am
Patente B
hahahahahahahahahahaha me so visto il tuo video Simo hahahahahahahahahaha Simone Kamikaze al ring e dimmi dimmi ma le gambe quando sei sceso andavano da sole?????? e mo me vedo il video di Riccardo indiana jones......
Le gambe andavano benissimo...........avendo esternato, durante il giro le mie "strizze," sono sceso dalla macchina ben saldo sulle gambe e senza una goccia di sudore. Al contrario il nostro presidente impavido e chiacchierone e sceso sfatto come una prugna matura ed osservando la mano che teneva una telecamera ,ho notato un parkinson avanzato .
Inviato: mer ott 06, 2010 8:43 pm
Amministratore
Se guardate il mio video, all'inizio dico che le gomme scivolano....poi invece gli dico che c'è tanto downforce... Praticamente le nuove DUNLOP sono la cosa + strabiliante che ho visto. Si scaldano subito, nonostante la temperatura rigida e seppure raggiungono i 2.7 psi vanno sempre benissimo. Il sedile è leggermente più avvolgente al livello delle spalle, le migliorie aerodinamiche sono un'altro punto saliente. Pensate che il paraurti anteriore è stato modificato e la bocca, la griglia frontale ora è + larga, secondo me è pure + figa esteticamente, infatti a guardarla bene la vecchia o meglio la mia aveva/ha una boccuccia da signorina....invece questa c'ha una voragine aspitratutto..
Ciao.
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Inviato: gio ott 07, 2010 10:35 am
Patente Nautica
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:07 am Messaggi: 188 Località: Porto Tolle (RO)
ahahahahahahahahah Simo mi hai fatto impazzire dal ridere, sembravi un bambino spaventato sulle motagne russe E pensa che sicuramente stava guidando con dei margini di sicurezza.
Se lo vedono i tuoi sfortunati passeggeri dell'Aston ti diranno: Chi la fa l'aspetti p.s. io sarei morto
Oggetto del messaggio: Re: L'avevo vista in tv, l'avevo fatta alla play station,ma.
Inviato: gio ott 07, 2010 10:46 am
Brevetto di volo
Simo ha scritto:
Sapevo che i suoi estimatori/frequentatori, la chiamano ,quasi a volerla esorcizzare, L'INFEERNO VERDE. Non potevo immaginare, ecco il mio battesimo al Ring , io sono il torturato, driver Takao Matsumoto king of Peakes Peak.
:P ahahahahahahahahah Simo mi hai fatto impazzire dal ridere, sembravi un bambino spaventato sulle motagne russe E pensa che sicuramente stava guidando con dei margini di sicurezza.
Se lo vedono i tuoi sfortunati passeggeri dell'Aston ti diranno: Chi la fa l'aspetti p.s. io sarei morto
Già l'hanno fatto!! Mi stanno prendendo per il culo tutti!! Ogni tanto mi chiama qualcuno e mi dice :" Ahahahahahahahah"!! e poi attacca!!
Inviato: gio ott 07, 2010 2:49 pm
Patentino
Dal minuto 1:00 al minuto 8:35, Manca un piccolo pezzettino del tracciato, ma diamine! E una cosa da paura, e con in più i 100 kg di un passeggero vestito e "cascato".
Chissà cosa diranno quelli della porsche, adesso, che ci sono decine di prove e testimonianze, alcune come quella di Simo veramente spassose.