Oggi è sab dic 21, 2024 4:37 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: gio set 22, 2011 6:44 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Salve Piloti
atterrati a Francoforte, Discoragno+GT-Rino+Ghina+Caludio(responsabile Nissan) temperatura intorno ai 2 gradi sole!

Trasferimento in hotel a bordo di una opel meriva o simile, siamo all'hotel Ferienpark Lindner, tutte casette tipo scannatore.

Trovati in camera i seguenti gadgets: penna usb+ombrello+SCARPE con logo GT-R, come sempre Mizuno San e' sempre attento all'accoglienza dei suoi estimati CLIENTI/piloti.

Messe le scarpette magiche ci si indirizza tutti al Capricorn il centro di sviluppo delle GT-R ci presentano il team all'opera ed i meccanici, come al solito gli italiani si fanno subito notare gente ficcata sotto, dentro i passaruota si tocca si palpa....quanta roba in sviluppo, ma per lo piu' aerodinamica che presto troveremo in vendita da NORDRING, la factory di Toshio Suzuki.

Il Ghinza domanda in merito al camber al meccanico che non sa dare una risposta precisa, ma pure la domanda: "a 300km/h di quanto cambia il camber misurato a vettura ferma?" robe tecniche che non comprendo, cmq il Ghinza continua e ad un certo punto le telecamere del reporter sono su di noi e non ci lasciano, ci riprendono mentre interroghiamo come al solito i vari attori dello sviluppo.

Cose viste: cofano bagagli in carbonio con alettone originale ma a scala maggiore, una serie infinita di sospensioni e molle, dischi da 390 ecc ecc....

Poi tutti al Ringo sul circuito di F1 dove i clienti automuniti potevano girare e fare il pieno gratis, noi 4 senza una vettura a disposizione eravamo distrutti, poi d'un tratto il responsabile Nissan Europa ci gira la sua GT-R e via.....a girare come dannati....

Ora siamo in hotel ma tra poco tutti a cena al Pistenklaus.

DOMANI CI FANNO VEDERE LA NUOVA GT-R. CIAO CARI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: gio set 22, 2011 6:57 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grazie mille e bel racconto. Inerente modello 2012 credo di sapere. Mentre se possibile approfondire quanto e se potrà uscire il modello totalmente rivoluzionato di cui all'ipotetetica foto R-36 2013 gia' nota e postata...Ti ringrazio ulteriormente. Buona continuazione e complimenti ancora per l'opportunità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 11:11 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Bene, fatto il giro dell amorte con il pilota con cui ha girato Simone,
VDC off e tutto drift, non video stavolta, la GT-R era una "banale" 2012, oggi pomeriggio ci dicono qualcosa d+, ma sembra che tutto sia top secret.

Per ora vi posto una foto trovata sul web di alcuni particolari che ho visto dal vivo al CAPRICORN il centro di sviluppo qui al NurburgRing.

La factory di SUZUKY, NordRing sta sviluppando un baule posteriore con ala in carbonio + efficente e + alta e un front lip con prese d'aria per raffreddare i freni.

Immagine

Viste le gomme slik da 20'' della dunlop, ma senza nome. adesso vado a pranzo ciao cari.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 11:53 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
quindi ????? si sciolga presideeeee, ce dica se vola o se vale la pena aspetttare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 2:18 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2011 7:28 pm
Messaggi: 90
Località: Svizzera
ho trovato queste foto sul web :

Immagine

Immagine

Immagine

nuovo spoiler con entrata d'aria per freni
nuovo alettone in carbonio (miglior appoggio aerodinamico)

da quello che ho sentito, hanno messo carbonio in quantita... bello :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 3:09 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Discoragno ha scritto:
Bene, fatto il giro dell amorte con il pilota con cui ha girato Simone,
VDC off e tutto drift, non video stavolta, la GT-R era una "banale" 2012, oggi pomeriggio ci dicono qualcosa d+, ma sembra che tutto sia top secret.

Per ora vi posto una foto trovata sul web di alcuni particolari che ho visto dal vivo al CAPRICORN il centro di sviluppo qui al NurburgRing.

La factory di SUZUKY, NordRing sta sviluppando un baule posteriore con ala in carbonio + efficente e + alta e un front lip con prese d'aria per raffreddare i freni.

Immagine

Viste le gomme slik da 20'' della dunlop, ma senza nome. adesso vado a pranzo ciao cari.


Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 3:30 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
maulink ha scritto:
ho trovato queste foto sul web :

Immagine

nuovo spoiler con entrata d'aria per freni
nuovo alettone in carbonio (miglior appoggio aerodinamico)

da quello che ho sentito, hanno messo carbonio in quantita... bello :mrgreen:


Bello fino a quando non sentirai il prezzo :? :?
Se e' vero che la Spec.V costa quasi il doppio della P.E. non solo per questo, ma sopratutto perche' e' quasi tutta in carbonio, temo che la 2012 con queste novita', non potra' che essere meglio performante ma anche ... molto piu' costosa dell'attuale B.E. :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: ven set 23, 2011 4:33 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:17 am
Messaggi: 318
Località: Lombardia/MI-PV
Si piu' che carbonio quello che costa della Spec V è la ceramica :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: sab set 24, 2011 2:55 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Bene, eccoci di ritorno CAPRICORN, la sede di sviluppo della GT-R al Ring.

La presentazione della nuova vettura non c'è stata, ci è stato descritto in anteprima cosa è stato modificato e la data di presentazione ufficiale dei dati è il 7 Novembre, finoa quella data non ci è stato consentito di divulgare nessuna delle notizie in nostro possesso.

Tuttavia è possibile descrivere le sensazioni provate a vordo del giro della morte del Ring con MATSUMOTO, il pilota cha l'anno scorso ha portato SIMO.

La GT-R MY2011 ricordo che pompava molto dentro il ring e dentro le curve, invece quella su cui ho viaggiato io, "APPARENTEMENTE UNA MY2011" non pompava e le sospensioni sembravano tenerla + piatta e sche si stabilizzazze + velocemente.
Il motore della stessa GT-R "MY2011" sembrava un pochino + vivace, nello specifico quella più vivace era la GT-R BLU con i peerzzi in carbonio neri, e fischiava pure bello forte, decisamente più forte delle altre, anche di quella GT-R TAXI di cui ho scritto prima .

La blu con le parti in carbonio non era adibita a taxi, ma stavano testando le gomme DUNLOP SLICK. :mrgreen: :mrgreen:

L'indicazione di MIZUNO-SAN e che si potrà avere una GT-R ordinabile con particolari accessori + RACING, come il front lip cpn prese d'aria per i freni + baule con ala maggiorata+sedili avvolgenti e più contenitivi, via i sedili post per lasciare spazio alla configurazione come la V-spec.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: dom set 25, 2011 6:56 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2011 7:28 pm
Messaggi: 90
Località: Svizzera
video della nuova GTR al Nurburgring

http://www.youtube.com/watch?v=6Ik2q3gOoDE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: dom set 25, 2011 8:11 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Immagine

IL GHINZA e GT-Rino in azione per scoprire i segreti del nuovo modello.
Immagine

Immagine

La GT-R che usano in TOP GEAR
Immagine

TELEMTRIA SULLE SOSPENSIONI, la stecca vicino all'ìammortizzatore.
Immagine

Immagine

Immagine

A colloquio con il capo dei meccanici

Immagine

QUESTA E' LA GT-R del dealer di montacarlo, ha su gli alcon con le pinze originali...notare il colore BRUNITO delle pinze e l'usura dei dischi alcon da 390... :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Immagine

Gomme dunlop da neve:
Immagine

Immagine

Interviste varie..
Immagine

ECCO LA CICCIA BUONA, slik da 20'' DUNLOP

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Altre gomme strane lì nell'angolo.... 8O 8O

Immagine
NOTARE QUANTO GIRANO LE GOMME SUL CERCHIO occhio ai segni col gessetto bianco
Immagine

Immagine

Il baule della NORDRING
Immagine

Immagine

http://www.nordring.jp/parts/aero/14.html
http://www.nordring.jp/parts/aero/21.html
http://www.nordring.jp/parts/aero/15.html
http://www.nordring.jp/parts/circuitAero.html

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco le sospensioni regolabili credo sempre By nordring....ma non saprei, visto che Mizuno si intrattenva molto con il pilota.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


■2011年9月23日、日産GT-Rはこの日ニュルブルクリンク・ノルドシェライフェにおいて恒例の性能計測、いわゆるタイムアタックを行う…はずだった。実は昨日、僕がガレージを一足先に去った後、水野さんはチームを集めて本日の性能計測のキャンセルを通達したのだった。

■理由は装着タイヤが要求を満たさなかったため。実は先日の午後にようやく日本から届いたタイヤを早速テストしていたわけだが、それが水野さんの求める要求を満たさなかったようだ。もちろんこのタイヤでタイムアタックをしても、GT-Rは再び記録を更新しただろう。しかし水野さんは性能計測をキャンセルした。

■理由はそれが「市販車に装着されるタイヤではないから」である。この場の開発でOKを出したものが市販車に装着される。今回のタイヤにOKは出ていない。水野さんは言う「市販車に装着されるタイヤでタイムを計測しなければ意味がない」と。続けて「お客様に届けるものと同じものでタイム計測をした結果を発表したい。そうじゃないもので計測したタイムを公表しても、それはお客様に届けるものとは違うのだから」という。

■先日も、GT-Rは「人」が作るクルマだ、と記したが、その人である水野さんはお客様という「人」を思って開発を行っている。だからタイムアタックがなくなったことは残念だが仕方ない。

■これによって僕の一週間のニュルにおけるメインイベントも消滅してしまったが、それも仕方ないと思う。同時にそれでも来て良かった、と思えた。なぜならば、ここにいなければ開発の現場でそういったアクシデントが発生して予定が変更になった、ということも伝えられなかったからだ。そんな風に残念な気持ちながらも伝えなければならないこともある。それが分かっただけでも良かった、と思う。

■今回の性能計測のキャンセルを受けて、GT-R開発チームは10月半ばに再び挑戦を行うことを決めた。

- - - - - - - - - - -

I ran the Japanese text above through Google translate. Have fun figuring this out, LOL:




September 23, ■ 2011, GT-R is Nissan's annual Performance Measurement at the Nurburgring Nord E share life on this day, was supposed to do ... so-called Time Attack. In fact yesterday, after leaving the garage that I jump ahead , Mr. Mizuno was notified of the cancellation of a performance measurement team gathered today.

■ The reason is because the tires meet the mounting demand. Not immediately, but the tires were tested in the afternoon the other day finally arrived from Japan in fact, seems to meet the Mizuno's request for it. Even if you tire of course time attack , GT-R will have a record again. Mizuno's performance measurement, however, was canceled.

■ The reason is that "in the tire is mounted on the car since there is no market" is. What is attached to a commercial vehicle out OK in the development of this field. This is not OK to tire out. Mr. Mizuno said , "makes no sense to be measuring the time a tire is mounted on commercial vehicles" and. Followed by "I want to announce the results of measurements at the same time and delivered to you. But not announced a time measured not so, it shall deliver to the customer's different from "it.

Other day ■, GT-R is "people" make it a car, and noted that Mr. Mizuno, who is it that you "people" want to have to develop. So it is no longer time attack, but unfortunately unavoidable.

Have also disappeared in the main event in Nuremberg this week by my ■, I think it is also unavoidable. Still good to come together, and seemed. This is because the appointment had been changed such accident occurred in the field of development must here, because it could not be told. But it must convey some sense of regret that way. Just know that it was good, I think.

By the cancellation of this performance measure ■, GT-R development team has decided to do the challenge again in mid-October.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: dom set 25, 2011 8:33 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ecco la presentazione:

Immagine

Immagine

Immagine

IL MOTORISTA
Immagine

L'UOMO DEL CAMBIO
Immagine

Il capo meccanico
Immagine

I meccanici
Immagine


Queste sono le uniche foto della presentazione che possono essere pubblicate.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

I gadgets

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: dom set 25, 2011 9:14 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Quelli che vanno a vincere sul Podio del F1-RING

Immagine

Immagine

Ghinza Ring master:

Immagine

Varie ed eventuali:

Immagine

Immagine

Immagine

MIZUNO-san dentro la LFA

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: lun set 26, 2011 10:35 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Grazie per il report Disco! :wink:
Comunque da quello che ho capito le varie modifiche alla GT-R blu sono esperimenti incentrati ad una versione pistaiola (Track edition?) mentre per la 2012 non ci sono modifiche sostanziali.
Rimane sempre l'amaro in bocca per il passo indietro di Nissan sulle modifiche dei modelli pre 2010 alla nuova 2011. Mi chiedo se non possano far uscire un kit di aggiornamento almeno con le sospensioni e qualche altra cosina....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nurburgring 22-23 Settembre 2011 GT-R M.Y. 201X
MessaggioInviato: lun set 26, 2011 10:39 am 

Iscritto il: dom lug 17, 2011 11:44 am
Messaggi: 10
che evento spettacolare...... complimenti per esservi fatti invitare!!!!


le scarpete sono bellissime!!!!

PS ma non avevano bannato le macchine fotografiche??? :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010